Oroscopo di martedì 27 novembre 2018, occasioni importanti per i Pesci


0
13 shares

 

L’oroscopo di martedì 27 novembre vedrà ancora la Luna proteggere i segni d’Acqua, che potranno contare su creatività ed intuizioni brillanti, soprattutto per quanto concerne i Pesci. La Bilancia sarà stanca e pensierosa.

Ecco cosa indicano le Stelle per tutti i dodici segni dello Zodiaco.

Ariete: il vostro oroscopo di martedì 27 novembre sarà alquanto pesante fin dalla mattina e vi risulterà difficile essere concentrati a lavoro, a causa della Luna in quadratura, ma dovrete sforzarvi di essere pazienti ed accomodanti soprattutto con i colleghi.

Toro: gli Astri saranno benevoli  e vi aiuteranno a concludere con successo una questione pratica, ma attenti alla gestione del denaro.

Gemelli: l’amore sarà passionale e romantico, soprattutto se riuscirete a mettere da parte le preoccupazioni e le tensioni legate al lavoro.

Cancro: con la Luna nel segno sarete ancora vincenti e fortunati, quella di martedì 27 novembre sarà la giornata adatta per concedervi del tempo per voi stessi, dal momento che negli ultimi tempi avete dato priorità ad altre cose.

Leone: non sempre chi la pensa diversamente da voi ha torto, provate ad ascoltare le istanze altrui e guardate le cose da una prospettiva differente.

Vergine: la Luna vi aiuterà a farvi notare nel contesto di lavoro, sarete intraprendenti e spigliati e non vi mancheranno inventiva e razionalità.

Bilancia: il vostro oroscopo di martedì 27 novembre vedrà ancora la Luna infastidirvi, non cedete al disfattismo se una notizia di lavoro non sarà quella sperata e ripartite.

Scorpione: la svolta professionale che state aspettando potrebbe arrivare molto presto, intanto guardatevi intorno e battete anche altre strade.

Sagittario: l’umore potrà essere cupo e malinconico, dedicatevi ad un’attività creativa in grado di risollevarvi e distrarvi.

Capricorno: le Stelle vi daranno ancora filo da torcere, ma siate cauti verso un collaboratore e fate presente ciò che non vi va del suo atteggiamento con tatto e delicatezza.

Acquario: se siete single, potreste ritrovarvi a fantasticare su una persona che conoscete da tempo e che sta cercando di attirare la vostra attenzione.

Pesci: la professione vi regalerà occasioni di successo inaspettate, siate pronti a dimostrare il vostro talento, le Stelle vi proteggeranno.

 


Like it? Share with your friends!

0
13 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds