Oroscopo di giovedì 22 novembre: Pesci intraprendente


0
13 shares

L’oroscopo di giovedì 22 novembre sarà positivo e fortunato soprattutto per i Pesci ai quali Marte regalerà intraprendenza ed ambizione in ambito professionale. L’acquario sarà pensieroso e tenderà a rimuginare sul passato. Leggiamo le previsioni astrali per tutti i dodici segni dello Zodiaco.

Ariete: un passo falso in amore vi procurerà qualche tensione di troppo, cercate di essere più cincilianti e disponibili con il partner.

Toro: il consiglio di un amico si rivelerà fondamentale per risolvere una questione pratica che vi sta procurando qualche ansia di troppo.

Gemelli: il partner reclamerà la vostra attenzione, concedetegliela se non volete incorrere in discussioni poco costruttive, soprattutto se portate avanti una relazione in crisi.

Cancro: leali e disponibili, dovrete però essere guardinghi verso coloro che potrebbero approfittare della vostra buona fede in ambito lavorativo.

Leone: il vostro oroscopo di giovedì 22 novembre sarà caratterizzato ancora dalla Luna in quadratura che provocherà qualche tensione in casa, mantenete la calma e non fomentate polemiche.

Vergine: approfittate di un Cielo sereno e promettente per concretizzare un’idea di lavoro che accarezzate da tempo.

Bilancia: non siate diffidenti nei confronti di una persona conosciuta da poco, Venere in congiunzione protegge le nuove unioni.

Scorpione: una controversia legale sembrerà darvi filo da torcere, consultate un esperto e portate pazienza.

Sagittario: il vostro oroscopo di giovedì 22 novembre favorirà i rapporti interpersonali e vi permetterà di dimostrare il vostro talento in ambito lavorativo.

Capricorno: ambiziosi e volitivi, riuscirete a proporre un nuovo progetto di lavoro ad un socio o ad un superiore e ad incassare successo e riconoscimenti.

Acquario: la Luna ancora in quadratura vi renderà poco lucidi e brillanti in ufficio e tenderete a rimuginare sul passato.

Pesci: Marte in congiunzione con il vostro segno e la Luna amica vi regaleranno un oroscopo molto fortunato, soprattutto se gestite un’attività autonoma e puntate ad allargare il vostro giro d’affari.


Like it? Share with your friends!

0
13 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds