Oroscopo della settimana dal 5 all’11 novembre 2018, Sagittario al top


0
14 shares

L’oroscopo della settimana dal 5 all’11 novembre sarà indimenticabile per i segni di Fuoco. In particolare, il Sagittario potrà contare sul supporto della Luna e di Mercurio e sull’arrivo di Giove, foriero di fortuna ed occasioni da cogliere al volo soprattutto in ambito lavorativo.

Ariete: il vostro oroscopo della settimana sarà molto incoraggiante e positivo. Dovrete fare solo attenzione alle giornate di lunedì e martedì in cui la Luna sarà in opposizione e potrà causarvi imprevisti in ufficio, per il resto Mercurio e Giove saranno in trigono e da mercoledì Urano sarà nel vostro segno, è tempo di novità e cambiamenti.

Toro: mercoledì e giovedì la Luna sarà in opposizione, evitate discussioni in famiglia. Da venerdì finalmente Giove non sarà più ostile e potrete finalmente pianificare il futuro professionale con maggiore lucidità e spensieratezza, soprattutto se state optando per un cambiamento.

Gemelli: non sarà una settimana facile. Avrete la Luna in opposizione per tre giorni, da venerdì a domenica e anche Mercurio e Giove ostacoleranno i vostri piani di lavoro. Puntate tutto sulle giornate di lunedì e martedì e non riversate sul partner le tensioni legate alla professione.

Cancro: il vostro oroscopo della settimana sarà in discesa, potrete mettere in cantiere nuovi progetti  e fare una proposta insolita al partner, soprattutto se è da tempo che reclama le vostre attenzioni. I single del segno non dovranno fare castelli in aria in una relazione appena iniziata, Venere non è una buona alleata in questo momento.

Leone: sarete tra i protagonisti dello Zodiaco, grazie alla Luna da venerdì a domenica in trigono e a Mercurio e Giove favorevoli, non è il momento di riposare sugli allori, ma dovrete dimostrare ai superiori il vostro talento, quindi fatevi avanti e proponete idee e progetti, riscuoteranno il successo che meritano.

Vergine: la vostra settimana procederà a rilento, diversi Pianeti in quadratura non saranno propensi ai cambiamenti ed ostacoleranno le vostre scelte, alimentando confusione ed ansia. Prendetevi il tempo necessario per vagliare le conseguenze delle vostre decisioni professionali e, per adesso, accontentatevi di quello che avete.

Bilancia:  Venere nel segno vi regalerà un’altra settimana di conquiste ed incontri inaspettati. Anche per le coppie datate ci saranno colpi di scena imprevisti e sarà possibile risvegliare la passione e riscoprire intesa e dialogo. Lunedì e martedì, con la Luna nel segno, anche la professione riceverà impulso e fortuna.

Scorpione: vi attenderanno sette giorni molto validi dal punto di vista lavorativo, soprattutto tra mercoledì e giovedì, quando la Luna sarà nel vostro segno e vi conferirà creatività e razionalità. In amore siate più pazienti e collaborativi con il partner.

Sagittario: il vostro oroscopo della settimana sarà eccezionale. Mercurio nel segno vi aiuterà a farvi avanti nella professione, soprattutto se gestite un’attività autonoma. Da venerdì, Giove sarà in congiunzione e, da venerdì a domenica, anche la Luna sarà vostra alleata, dovrete solo inquadrare i vostri obiettivi e li realizzerete senza alcuna difficoltà.

Capricorno: non siate eccessivamente pedanti ed intransigenti con il partner, Venere potrebbe giocarvi qualche brutto scherzo ed inasprire soprattutto i rapporti già in crisi. Una proposta di collaborazione stimolerà il vostro interesse, valutate con calma il da farsi.

Acquario: avrete un Cielo sereno e privo di turbolenze, soprattutto in amore, settore che vi vedrà ancora protetti ad agevolati da Venere in trigono. Apritevi ad un nuovo rapporto, anche se la persona che vi piace sembrerà piuttosto sfuggente e misteriosa. Lunedì e martedì saranno le giornate migliori della settimana.

Pesci: il vostro oroscopo della settimana vi vedrà destreggiarvi tra impegni ed incombenze. Mercurio potrà procurarvi qualche rallentamento soprattutto se state gestendo una pratica di lavoro complicata oppure avete in ballo una trattiva d’affari. Le giornate migliori saranno quelle di mercoledì e giovedì, soprattutto per i sentimenti.


Like it? Share with your friends!

0
14 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds