Oroscopo della settimana dal 26 novembre al 2 dicembre 2018, ecco i segni più fortunati


0
14 shares

L’oroscopo della settimana dal 26 novembre al 2 dicembre vedrà primeggiare il Leone sugli altri segni, per il quale potrà anche esserci una svolta inattesa in ambito professionale, ma non saranno esclusi anche incontri fortunati per i single. Anche la Bilancia continuerà la sua marcia trionfale in amore.

Ariete: il vostro oroscopo della settimana inizierà sottotono tra lunedì e martedì, giornate nervose in ufficio a causa della quadratura della Luna che vi renderà particolarmente vulnerabili alle critiche di colleghi e superiori. Le giornate migliori saranno invece quelle di mercoledì e giovedì, quando potrete ottenere molto, soprattutto se siete in procinto di lanciarvi in un nuovo progetto. Domenica la Luna in opposizione potrà turbare il rapporto di coppia.

Toro: le Stelle vi prospettano sette giorni positivi, durante i quali con la caparbietà che vi contraddistingue, saprete portare avanti con successo trattative di lavoro delicate e complesse, in particolare dovrete saper sfruttare le giornate di venerdì e sabato, in cui la Luna sarà in trigono e vi renderà più brillanti ed ambiziosi del solito.

Gemelli: avrete davanti a voi una settimana propizia soprattutto per le coppie che intendono pianificare il futuro, grazie a Venere in trigono che vi aiuterà a concretizzare i vostri progetti. Mercoledì e giovedì avrete anche molte chance di successo in ambito professionale, ma non dovrete trascurare i dettagli ed essere approssimativi. Domenica un’ottima Luna favorirà gli incontri e le conquiste.

Cancro: avrete la possibilità di emergere e farvi notare nel contesto di lavoro, grazie soprattutto alla Luna nel segno lunedì e martedì, giornate foriere di ottime novità e proposte di collaborazione inattese. Fate soltanto attenzione, domenica, a non discutere con un familiare o con il partner, le vostre parole potrebbero essere fraintese.

Leone: il vostro oroscopo della settimana sarà eccellente per la professione. Mercurio, Sole e Giove in trigono vi aiuteranno a portare avanti progetti importanti e, tra mercoledì e giovedì, con la Luna nel segno, vi attenderanno svolte impreviste e notizie positive per la vostra carriera. Anche l’amore procederà a gonfie vele, specie per i single.

Vergine: approfittate della Luna nel segno tra venerdì e sabato per chiarire un malinteso con un familiare o recuperare terreno con il partner, se avete discusso. Dal punto di vista lavorativo, continuate a mantenere un profilo basso e non avventuratevi in nuovi progetti se non vi convincono, Mercurio ancora in quadratura non incoraggia gli azzardi.

Bilancia:  l’amore continuerà a regalarvi grandi soddisfazioni, grazie a Venere ancora in congiunzione con il vostro segno. Le giornate in cui potrete ottenere di più, anche in ambito lavorativo, saranno quelle di mercoledì e giovedì, ma sarà domenica il giorno migliore della settimana, quando la Luna nel segno vi renderà irresistibili.

Scorpione: inizierete la settimana alla grande, con la Luna in trigono tra lunedì e martedì, che vi aiuterà a fronteggiare gli impegni e le incombenze in ufficio. Da mercoledì, però, le Stelle saranno alquanto turbolente e rischieranno di compromettere l’equilibrio di coppia, non siate aggressivi ed irragionevoli con il partner e mantenete un atteggiamento conciliante.

Sagittario: il vostro oroscopo della settimana continuerà a proteggervi e a regalarvi occasioni fortunate e grandi svolte di vita. Le giornate migliori saranno quelle di mercoledì e giovedì, quando la Luna in trigono vi incoraggerà a dare il massimo nella professione e a non riposare sugli allori: il meglio dovrà ancora arrivare. Domenica sarà all’insegna della passione e del romanticismo.

Capricorno: lunedì e martedì la Luna sarà in opposizione, vi converrà non strafare e non caricarvi di troppi impegni. Approfittate delle giornate di venerdì e sabato per risolvere una questione pratica. In amore, non siate eccessivamente polemici e critici, soprattutto domenica, quando il vostro Cielo sarà alquanto nervoso.

Acquario: il vostro oroscopo della settimana sarà ottimo per i sentimenti, soprattutto nel corso della giornata di domenica, quando potrete incorrere in incontri che lasceranno il segno. In ambito lavorativo, sarete invece poco concentrati e brillanti nelle giornate di mercoledì e giovedì, quando la Luna sarà in opposizione.

Pesci: l’inizio della settimana sarà fortunato e promettente, soprattutto per chi svolge un’attività autonoma. Lunedì e martedì, con la Luna in trigono, avrete una marcia in più e potrete stringere preziose alleanze e collaborazioni. L’amore sarà all’insegna dell’armonia e del dialogo costruttivo.

 


Like it? Share with your friends!

0
14 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds