Oroscopo della settimana dal 19 al 25 novembre 2018, buone occasioni per l’Ariete


0
20 shares

L’oroscopo della settimana dal 19 al 25 novembre sarà ancora positivo per i segni di Fuoco, in particolare per l’Ariete, che potrà godere dell’appoggio di Mercurio e della Luna per lanciarsi in nuove avventure professionali.

Ariete: il vostro oroscopo della settimana sarà eccezionale già a partire da lunedì, quando avrete la Luna nel segno ad assicurarvi fortuna ed intraprendenza. Mercurio e Giove in trigono vi regaleranno ottime chance di successo soprattutto se volete cambiare lavoro oppure gestite un’attività autonoma. Venere, però, sarà ancora in opposizione, quindi è possibile che non vi troviate in sintonia con le idee del partner, non fatene una tragedia.

Toro: vi attenderanno sette giorni di grande rilancio e spinta da parte degli Astri, specie tra mercoledì e venerdì, quando la Luna in congiunzione vi aiuterà a risolvere un grattacapo in ufficio oppure a sistemare una questione pratica legata alla casa. Marte non sarà più in quadratura, questo vi permetterà di giocarvi la carta della diplomazia nei confronti di un collega con cui state avendo dei problemi.

Gemelli: Mercurio, Giove e da venerdì anche il Sole saranno in opposizione, converrà mantenere la calma se qualche progetto di lavoro si arenerà oppure incontrerete degli ostacoli lungo il vostro percorso. In compenso, Venere sarà ancora vostra preziosa alleata e vi permetterà di pianificare il futuro con il partner in maniera serena e costruttiva. Sabato e domenica la Luna sarà in congiunzione e non saranno esclusi incontri significativi per i single.

Cancro: il vostro oroscopo della settimana inizierà a rilento, con la Luna in quadratura tra lunedì e martedì, giornate in cui anche l’umore non sarà al massimo. Da mercoledì in poi ritroverete concentrazione e forma psicofisica e soprattutto in ambito professionale potrete dare il meglio di voi stessi incassando il consenso dei superiori. Marte finalmente tornerà in ottimo aspetto e vi conferirà combattività ed intraprendenza.

Leone: avrete sette giorni validi e promettenti in ambito lavorativo. Se siete in attesa di ricevere notizie circa una nuova collaborazione, è possibile che tra lunedì e martedì arrivi qualche novità positiva. Anche in amore non ci saranno nuvole all’orizzonte, tuttavia dovrete essere meno accentratori ed irruenti tra mercoledì e venerdì, con la Luna in quadratura converrà essere cauti nei rapporti interpersonali.

Vergine: avrete davanti sette giorni altalenanti, gli Astri non saranno molto benevoli con voi, specie se avete intenzione di operare dei cambiamenti a livello professionale. Mercurio in quadratura sarà ostile e vi darà filo da torcere. Tuttavia, tra mercoledì e venerdì potrete contare sulla Luna in trigono che vi aiuterà a concludere con successo una trattativa di lavoro.

Bilancia:  continuerete ad essere tra i segni migliori dello Zodiaco anche nei prossimi sette giorni. Lunedì e martedì avrete la Luna in opposizione che vi renderà stanchi e svogliati in ufficio. Le giornate migliori saranno quelle di sabato e domenica, quando sarete particolarmente affascinanti e carismatici e farete incontri interessanti.

Scorpione: il vostro oroscopo della settimana non presenterà particolari problemi, tranne nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, quando la Luna in opposizione agiterà il vostro animo e tenderete ad isolarvi e a rimuginare sul passato. Marte tornerà amico e vi aiuterà a dirimere una questione complicata in ufficio.

Sagittario: da venerdì il Sole farà capolino nel vostro segno, è tempo di grandi cambiamenti di vita, soprattutto se avete da poco avviato una nuova attività di lavoro. Anche dal punto di vista sentimentale non mancheranno le novità, in particolare per le coppie che cercano un figlio o sognano una convivenza, tutto quello che deciderete in questo momento avrà ripercussioni sul futuro. weekend sottotono a causa della Luna in opposizione.

Capricorno: vi attenderanno sette giorni densi di buone occasioni dal punto di vista professionale, soprattutto tra mercoledì e venerdì, quando la Luna in trigono vi sosterrà in una vertenza legale oppure in una trattativa delicata di lavoro. Non discutete con il partner se non la pensa come voi.

Acquario: l’amore sarà al centro dei vostri pensieri, in particolare se avete da poco chiuso una storia importante, potreste decidere di tornare clamorosamente sui vostri passi. Se siete in coppia, non sottovalutate le richieste di attenzione del partner ed organizzate un romantico weekend fuori, la Luna in trigono tra sabato e domenica vi regalerà emozioni e passionalità.

Pesci: non sarà un periodo molto positivo per nuovi progetti o cambiamenti professionali, meglio accontentarvi di ciò che avete finché Mercurio sarà ancora in quadratura. In compenso, Marte tornerà favorevole e vi assicurerà intesa e dialogo costruttivo con il partner. Fine settimana nervoso, attenzione alle parole.

 


Like it? Share with your friends!

0
20 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds