Oroscopo della settimana dal 12 al 18 novembre 2018, colpi di fulmine per l’Acquario


0
12 shares

L’oroscopo della settimana dal 12 al 18 novembre vedrà in grande ascesa il segno dell’Acquario che potrà contare sulla Luna in congiunzione per ben tre giorni e sull’alleanza di Venere che regalerà emozioni e colpi di fulmine.

Ariete: vi attenderanno sette giorni delicati, soprattutto se state vivendo un rapporto in crisi, Venere in opposizione vi consiglia prudenza, rimandate decisioni drastiche e non siate impulsivi. Lunedì e martedì la Luna sarà in quadratura, evitate discussioni in ufficio.

Toro: inizierete la settimana sorretti da un’ottima Luna che favorirà gli affari e le questioni pratiche, soprattutto nelle giornate di lunedì e martedì. A metà settimana un po’ di stanchezza si farà sentire, cercate di recuperare le energie e dedicatevi ad un’attività piacevole e rilassante.

Gemelli: il vostro oroscopo della settimana vi vedrà in ripresa, soprattutto in amore. Venere incoraggerà le nuove unioni e darà la possibilità alle coppie di vecchia data di ritrovare dialogo e passionalità. Le giornate migliori saranno mercoledì, giovedì e venerdì, quando potranno arrivare notizie positive anche per il lavoro.

Cancro: vi attenderanno sette giorni altalenanti, con un inizio settimana piuttosto complicato tra lunedì e martedì, quando la Luna in opposizione influirà negativamente a livello psicofisico  e vi farà sentire affaticati e nervosi. Sabato e domenica avrete la possibilità di recuperare terreno in un rapporto in difficoltà.

Leone: avrete delle ottime Stelle anche la prossima settimana. Con Giove e Mercurio in trigono sarà possibile puntare obiettivi ambiziosi e raggiungerli in maniera agevole e scorrevole. Tuttavia, tra mercoledì e venerdì la Luna sarà in opposizione, quindi vi converrà mantenere un profilo basso soprattutto in famiglia, dove converrà tenere a freno l’irruenza e la vostra innata tendenza a primeggiare.

Vergine: il vostro oroscopo della settimana vi vedrà vitali e creativi, soprattutto tra lunedì e martedì, quando metterete in cantiere un nuovo entusiasmante progetto lavorativo. Mercurio in quadratura, però, tenderà a rendervi particolarmente insicuri e titubanti e questo influirà nel contesto professionale. Attenzione al fine settimana: con la Luna in opposizione una piccola incomprensione con il partner potrebbe sfociare in una discussione interminabile.

Bilancia:  vi attenderà una settimana promettente e soddisfacente soprattutto dal punto di vista professionale. Gli Astri sosterranno soprattutto i liberi professionisti e i lavoratori autonomi, nonché studenti e neolaureati in cerca della prima occupazione. Tra mercoledì e venerdì i single potranno fare incontri magici.

Scorpione: non sarà una settimana particolarmente eclatante e vi converrà mantenere lo status quo soprattutto in ufficio, specie se con i colleghi non c’è sintonia, un passo falso potrebbe costarvi caro. Tra mercoledì e venerdì la Luna sarà in quadratura, converrà moderare le parole anche con il partner.

Sagittario: continuerete ad essere sul podio dei segni più fortunati e protetti dalle Stelle. Il vostro Cielo professionale sarà costellato da successi e riconoscimenti e, se svolgete un’attività creativa, sarete richiestissimi e gettonati. Tra mercoledì e venerdì la passione con il partner sarà al massimo.

Capricorno: il vostro oroscopo della settimana sarà molto positivo, soprattutto tra lunedì e martedì, quando la Luna sarà in congiunzione con il vostro segno e vi conferirà grande senso pratico e fiuto per gli affari. In amore cercate di essere meno razionali e prevenuti e lasciatevi andare di più.

Acquario: avrete davanti a voi sette giorni eccellenti. Mercurio e Giove in ottimo aspetto favoriranno la professione, ma sarà la sfera sentimentale a darvi grandi soddisfazioni. Con Venere in trigono sarà impossibile non incorrere in incontri magici e batticuori inaspettati, soprattutto tra mercoledì e venerdì, quando la Luna sarà nel vostro segno. Approfittatene.

Pesci: Mercurio e Giove in quadratura tenderanno ad ostacolare trattative d’affari e nuove collaborazioni, ma non dovrete demordere, bensì dovrete cercare soluzioni alternative e battere altre strade. Sabato e domenica avrete la Luna nel segno che vi regalerà fascino e carisma.

 


Like it? Share with your friends!

0
12 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds