Laura Pausini, il suo tour “Fatti Sentire” è stato un successo


-1
224 shares, -1 points

Laura Pausini ha ottenuto un altro grande successo internazionale. Il suo ultimo tour “Fatti Sentire” ha infatti registrato 400 mila spettatori, in 5 mesi toccando 52 città differenti. L’eccezionale avvenimento si è concluso il 4 Novembre scorso annoverando fra i vari meriti della cantante, innumerevoli sold out. La Pausini ha conquistato i suoi fans, affrontando così bene il pubblico nel mondo. Il tour era partito dalla capitale con due serate speciali al Circo Massimo e si è concluso con un fantastico Halloween Party, che ha sbancato tutti i botteghini.  Infine, il 4 Novembre Laura ha sorpreso i suoi spettatori con un entusiasmante concerto finale ad Eboli.

Laura Pausini, n successo mondiale

Laura Pausini ha effettuato un viaggio piuttosto lungo che ha toccato vari continenti. L’artista ha cantato per milioni di suoi ammiratori in molte parti del mondo come: Florida, California, Brasile, Cile , Perù , Guatemala, Argentina, Equador e naturalmente per la sua amata Italia. A Milano ha fatto il tutto esaurito in ben 4 Forum. L’eccezionale interprete ha di recente annunciato che il 7 Dicembre prossimo uscirà “Fatti sentire ancora”uno speciale dvd, contenente il live del suo ultimo concerto al Circo Massimo di Roma, e un libro di 100 pagine con foto con racconti e descrizioni di Laura tratti dal  Backstage. Nel cofanetto dell’album Fatti sentire è anche presente  un celebre duetto con Biagio Antonacci. Solo di recente la Pausini è stata nominata anche al Latin Grammy Awards del 2018 per il grande successo ottenuto con il suo speciale disco ricco di inediti, che ha scalato le vette delle classifiche in tutto il mondo. La cerimonia si terrà il prossimo 15 Novembre a Las Vegas.

Le parole per i suoi fans

Durante la serata la celebre cantautrice ha dedicato ai suoi fans parole speciali. Un incoraggiamento a farsi sentire anche dalle persone che non ascoltano mai e a rimanere sempre se stessi.


Like it? Share with your friends!

-1
224 shares, -1 points

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds