Marco Mengoni, il grande ritorno del re matto, ecco tutte le date del nuovo Tour


0
27 shares

 

Marco Mengoni, vincitore del programma X Factor, ritorna dopo un anno di silenzio, pronto a scalare tutte le vette delle classifiche di musica italiane. Con i due nuovi singoli “Voglio” e “Buona vita “estratti dal suo nuovo Album “Atlantico”, il cantante è pronto ad invadere nuovamente tutte le emittenti Radio del paese. Il nuovo disco, infatti, che porta la firma della casa discografica Sony Music è  in uscita il prossimo 30 Novembre. Il brano  “Voglio” scritto con la collaborazione di Gianluigi Fazio e Andrea Bonomo è senza dubbio un pezzo energico e positivo che dimostra in pieno che” il Re matto” è tornato alla musica di qualità. “Buona Vita”, invece, prodotto da El Guincho. sperimenta un ritmo tutto latino americano rivoluzionando la musica italiana.

Marco Mengoni e il nuovo album “Atlantico”

Il nuovo album è arrivato dopo più di un anno di silenzio di Marco Mengoni, che si era preso una pausa, dopo avere pubblicato due dischi consecutivamente l’anno precedente. Il titolo caratteristico  appunto”Atlantico” è dedicato al mare, che tante volte il cantante ha attraversato arricchendo il suo spirito di esperienze significative. Il disco è composto da 15 brani inediti ed è, dal 30 ottobre scorso, in Pre order e in pre save, e sarà presto disponibile con 5 copertine diverse. Il singolo Hola è firmato con la feat di Tom Walker , l’artista britannico che nel 2018 è stato in cima alle classifiche di tutto il mondo.

Le date del live 2019

Ecco tutte le date del nuovo tour di Marco Mengoni:

27 Aprile a Torino ( Al Pala Alpitour)

1 Maggio A Milano (Mediolanum Forum di Assago )

8 Maggio a Roma (Palalottomatica)

13 Maggio a Bari ( Palaflorio)

16 Maggio a Caserta ( Palamaggiò)

18 Maggio ad Eboli (Palasele)

21 Maggio a Firenze ( Nelson Mandela forum)

24 Maggio a Verona ( Arena di Verona)

29 Maggio a Rimini ( Rds stadium)

30 Maggio a Bologna ( Unipol Arena)

L’artista, con il suo ritorno, ha dimostrato ancora una volta di essere talentuoso e di poter osare, come pochi, nuovi sound e nuova musica.

 

 

 

 


Like it? Share with your friends!

0
27 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds