Isola dei Famosi: ecco i nomi dei papabili concorrenti


0
101 shares

Il reality show targato Mediaset ‘L’Isola dei Famosi’ dopo il successo della passata edizione è pronto a tornare sui nostri teleschermi nel 2019. Al timone del programma ci sarà Alessia Marcuzzi (quest’anno impegnata anche alla conduzione delle Iene). Negli ultimi giorni, sono iniziati a circolare in rete e suoi settimanali, i nomi dei papabili concorrenti che prossimamente potrebbero sbarcare in Honduras.

Isola dei Famosi: tra i papabili concorrenti anche il Ken Umano

Il settimanale Spy, nel numero in edicola il 12 ottobre, aveva inserito nella lista dei papabili concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019: Rodrigo Alves (meglio noto come il Ken Umano), Akash (modello indiano), Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi) e Wanda Fisher (sosia di Ivana Spagna). Stando alle indiscrezioni potrebbero inserirsi nel cast anche: Jeremias Rodriguez (fratello di Belen Rodriguez),  Grecia Colmenares e Giulia De Lellis. Tuttavia, secondo il settimanale ‘Chi’ per Andrea Pinna ‘naufrago’ pare sia già fatta.

Stefano De Martino dovrebbe essere sostituito da Alvin

Le indiscrezioni degli ultimi giorni, non si sono soffermate solo sui papabili concorrenti. A quanto pare, infatti, Stefano De Martino non sarà più l’inviato dell’Isola dei Famosi. A prendere il posto del ballerino, dovrebbe essere una vecchia conoscenza del programma. Stiamo parlando di Alvin, che quest’anno dovrebbe appunto tornare a guidare i naufraghi nella natura incontaminata. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati su nuovi scoop riguardanti il cast dell’Isola dei Famosi 2019.

 


Like it? Share with your friends!

0
101 shares
Mattia Gaglio

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds