Una Vita, anticipazioni dal 3 al 7 dicembre, il terribile segreto di Diego viene a galla


0
7 shares

Una Vita, anticipazioni e trame dal 3 al 7 dicembre: Leonor partirà per il viaggio che avrebbe dovuto fare con Pablo. Ramon consegnerà a Valverde parte della somma che gli deve Antoñito,  impegnato a vendere polizze. Martin riceverà una lettera da un commilitone in difficoltà che gli chiederà aiuto. Fabiana avrà in dono del denaro dalle signore del quartiere per rimettere in piedi il chiosco. Ursula, sollecitata da Carmen, confesserà di aver cambiato le pastiglie di Jaime, ma le intimerà di tacere se non vorrà che un certo Raul Andrade la trovi…

Diego e Samuel litigano

Adela leggerà il diario di Elvira e fantasticherà di essere lei la protagonista degli eventi raccontati. Ursula provocherà Diego menzionando un misterioso evento che lo riguarda, legato alla morte della madre. Lui perderà le staffe. Blanca indagherà sul passato degli Alday, ma i due fratelli saranno sfuggenti. L’avvocato ingaggiato da Samuel verrà a sapere che il personale del manicomio è stato indotto in cambio di denaro a falsificare i registri delle visite, ma a pagare ci avrebbe pensato Jaime. Diego accuserà Samuel di inadeguatezza e i due litigheranno. L’esploratore non accetterà che il fratello faccia ricoverare il padre in una casa di cura.

Una Vita, anticipazioni dal 3 al 7 dicembre, Diego ha ucciso sua madre

Durante una serata romantica, Lolita confesserà ad Antoñito il suo segreto ma, quando il giovane ne riderà, la ragazza si risentirà. Intanto scopriremo il segreto della famiglia Alday: da bambino Diego ha ucciso la madre per errore, mentre giocava con il fucile del padre. Arturo riceverà un cilindro fonografico da ElviraSimon e Adela saranno sempre più affiatati, anche se l’uomo sarà perplesso per alcuni comportamenti strani dell’ex monaca. Prima di andare alla casa di cura, Jaime farà notare ai figli un disegno sul suo diario, che nasconde la combinazione della cassaforte. Ursula incaricherà Carmen di eseguire i suoi ordini circa  il gioielliere…


Like it? Share with your friends!

0
7 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds