Una Vita, anticipazioni dal 26 al 30 novembre: Jaime rischierà la vita


0
33 shares

Una Vita punterà sempre più l’attenzione sulla famiglia Alday, nuova arrivata ad Acacias. In particolare, le anticipazioni dal 26 al 30 novembre svelano che dopo il terremoto, Ursula promuoverà una raccolta fondi e chiederà soldi alle altre inquiline a favore dei bisognosi. Lolita non perdonerà ad Antoñito di essersi finto morto, mentre Ramon riuscirà a posticipare il pagamento del debito del ragazzo che  intanto, troverà un nuovo lavoro come assicuratore funebre.

Una Vita, anticipazioni dal 26 al 30 novembre: Adela e Simon si baciano

Diego e Samuel decideranno di affrontare Ursula. Intanto Blanca dirà alla madre che se non la lascerà libera sconfesserà il suo alibi. Adela, triste per la morte di Carlos, troverà conforto tra le braccia di Simon e i due si baceranno. Ursula cambierà le pillole di Jaime e ordinerà a Carmen di somministrargliele. Leonor deciderà di partire lo stesso per il viaggio che aveva organizzato con Pablo. Adela, dopo il bacio, sarà sfuggente ed evasiva con Simon, ma Celia la esorterà a lasciarsi andare. Ramon, stando alle anticipazioni di Una Vita, sarà soddisfatto della nuova attività di Antoñito che vorrà festeggiare con Lolita, ma la ragazza si farà sostituire da Casilda proprio per sfuggire al giovane.

Jaime accusa un terribile malore, Simon e Adela si fidanzano

Blanca sarà sempre più in sintonia con Diego, ma sedurrà Samuel e proprio in quel momento Jaime si sentirà male. Diego riuscirà a rianimarlo, ma il medico dichiarerà che l’uomo stava assumendo le pillole sbagliate. Simon e Adela si fidanzeranno, ma l’ex monaca racconterà dettagli romantici inventati circa il loro fidanzamento. Le anticipazioni di Una Vita, infine, raccontano che Maria Luisa non sembrerà entusiasta del loro sentimento.


Like it? Share with your friends!

0
33 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds