Una Vita, anticipazioni dal 12 al 16 novembre: il terremoto sconvolge Acacias


0
22 shares

Una Vita continuerà a regalare emozioni ed episodi al cardiopalma al suo pubblico. Le anticipazioni dal 12 al 16 novembre, infatti, svelano che Ursula e gli Alday andranno a vivere nell’ex appartamento di Cayetana. La donna inviterà subito le vicine per un tè e assumerà al suo servizio Carmen. Nel corso della riunione arriveranno Samuel e Blanca e quest’ultima verrà presentata da Ursula solo come fidanzata del figliastro, ma all’improvviso si sentirà il terremoto.

Una Vita, anticipazioni dal 12 al 16 novembre: Samuel e Blanca si baciano

Il terremoto non provocherà danni e gli abitanti di Acacias, riprenderanno ad organizzare la processione. Blanca, convinta che sua madre nasconda un segreto importante in una valigetta, cercherà di scoprirlo; intanto, sarà sempre più vicina a Samuel e i due si baceranno. Leonor e Pablo saranno in procinto di partire per un viaggio e decideranno di fare un figlio. Fabiana scoprirà che l’ordine della baronessa è una farsa, ma comprenderà che è stato fatto tutto per il suo bene e ringrazierà i compagni della soffitta.

Blanca incontra Diego per la prima volta

Antoñito, stando alle anticipazioni di Una Vita, dopo l’ennesimo rifiuto di Lolita, deciderà di abbandonare Acacias per sottrarsi alla furia di Arturo. Susana chiederà a Simon che intenzioni abbia con Adela, ma lui spiegherà che tra loro c’è solo amicizia. Blanca troverà un mazzo di chiavi per di aprire la valigetta; prima di salire in casa incontrerà Diego, il fratello di Samuel, e ne rimarrà affascinata. Ursula, vedendolo, avrà paura che possa intralciare i suoi piani. Arturo racconterà a Ramón la truffa di Antoñito e gli comunicherà di voler di sfidare a duello il ragazzo; dopo un duro confronto con il padre infuriato, il giovane gli dirà che accetterà la sfida.

Il terremoto mette in ginocchio Acacias, Pablo in pericolo

Pablo, intenzionato a portare Leonor in vacanza in Venezuela, scoprirà da Fabiana i piani di Ursula. Blanca troverà nella valigetta di Ursula delle lettere indirizzate a lei. Mentre starà per cominciare la processione della Vergine dei miracoli, si avvertirà una forte scossa di terremoto. Samuel si ferirà per salvare Blanca, Simon eviterà che un balcone cada in testa ad Arturo, Antoñito salverà Lolita. Le anticipazioni di Una Vita, infine, svelano che Pablo rimarrà schiacciato dal soffitto in casa del colonnello e chiederà aiuto; arriverà Ursula, pronta a deriderlo…


Like it? Share with your friends!

0
22 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds