Un posto al sole, un personaggio esce di scena


1
191 shares, 1 point

Un posto al sole non smette di emozionare ed appassionare il pubblico, soprattutto grazie alle sue avvincenti storyline pronte a riservare colpi di scena e sviluppi inattesi, come sta accadendo per la storia d’amore tra Elena Giordano e Valerio Viscardi. I due, entrambi con un passato turbolento alle spalle, dopo l’incidente d’auto che ha coinvolto Marina e Vera, si sono fortemente avvicinati scoprendo attrazione e intesa. Ma quale futuro avrà il loro rapporto? Questa nuova coppia troverà finalmente la felicità oppure anche per loro, come accade spesso ad Un posto al sole, non ci sarà alcun lieto fine?


 

Valentina Pace, volto storico di Un posto al sole, anticipa quale sarà il futuro di Elena e Valerio

A fare chiarezza sul futuro di Valerio ed Elena, nuova coppia di Un posto al sole, ci ha pensato la bellissima Valentina Pace, storica interprete del controverso ed affascinante personaggio della figlia di Marina, che ha risposto alle domande di Tv Sorrisi e Canzoni. L’attrice ha fornito anticipazioni importanti circa l’evoluzione del rapporto con il misterioso Viscardi, sottolineando che la loro sarà una grande passione, ma ostacolata dalle rispettive famiglie. In particolare, l’attrice ha raccontato che Elena commetterà l’errore di credere a tutte le bugie che le verranno raccontate sul conto dell’uomo che ama e questo metterà in crisi la loro relazione.

Nel corso dell’intervista al settimanale, inoltre, Valentina Pace ha annunciato che lascerà il set di Un posto al sole a dicembre per prepararsi a diventare nuovamente mamma a febbraio, quando nascerà la sua secondogenita, Matilde. L’attrice però ha specificato che non si tratterà di un addio, in quanto tornerà nel cast della soap opera partenopea a maggio, rassicurando così i suoi fan che già non vedono l’ora di scoprire cosa avranno in serbo per il futuro di Elena gli sceneggiatori di Un posto al sole : arriverà per lei la felicità?


Like it? Share with your friends!

1
191 shares, 1 point
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds