Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 dicembre: Adele in balia di Manlio


0
25 shares

Un posto al sole sta affrontando il delicato tema della violenza domestica attraverso la storyline che ha per protagonisti Adele e Manlio. Le anticipazioni dal 3 al 7 dicembre svelano che per la donna la situazione diventerà sempre più difficile, soprattutto dal momento che Susanna e Niko le proporranno di tornare a seguire i lavori di ristrutturazione di casa Poggi. Questo episodio farà esplodere in maniera imprevista e forte la furia del colonnello e Adele cadrà in una spirale di soprusi, violenze fisiche e verbali ed umiliazioni che deciderà di non condividere con nessuno, nemmeno con la figlia, che non sospetterà minimamente ciò che la mamma sta vivendo.

Un posto al sole, anticipazioni: inizia il processo contro Alberto Palladini

Intanto, le anticipazioni relative alla prossima settimana raccontano che arriverà il giorno della prima udienza del processo per l’omicidio di Veronica Viscardi contro Alberto e, per quanto l’esito apparirà scontato per il Palladini, Valerio e Roberto saranno molto in ansia per la deposizione in aula di Vera, sempre più instabile e vittima della sua malattia mentale. L’avvocato di Alberto, infatti, punterà a far cadere in contraddizione la giovane Viscardi. Elena constaterà la freddezza e la distanza di Valerio e capirà che forse è arrivato il momento di troncare la loro relazione. Guido vivrà un momento di forte crisi sentimentale, soprattutto rispetto alla sua relazione con Cinzia, la quale apparirà sempre più opprimente e volitiva nei suoi confronti.

Il ritorno di Giulia

Nel corso del consueto allestimento dell’albero di Natale in Terrazza, Giulia farà una sorpresa a tutti rientrando a Napoli prima del previsto. Renato ed Otello mediteranno, invece, uno scherzo ai danni di Raffaele. Marina, infine, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, dopo aver ottenuto da Roberto ciò che voleva, attraverso il suo ricatto, organizzerà una conferenza stampa per annunciare il suo ritorno ai vertici dei Cantieri.


Like it? Share with your friends!

0
25 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds