Un posto al sole, anticipazioni dal 26 al 30 novembre: il gesto shock di Vera


0
20 shares

Un posto al sole sta tendendo incollati allo schermo i suoi fan, che stanno seguendo con interesse e coinvolgimento le vicende legate al personaggio di Vera Viscardi, sempre più agitata e fuori controllo. Le anticipazioni dal 26 al 30 novembre, in particolare, svelano che la ragazza sarà totalmente in balia della sua malattia mentale e arriverà addirittura a fuggire dalla clinica svizzera in cui è ricoverata. A quel punto, Valerio e Roberto si precipiteranno a Lugano, dove la troveranno nei boschi abbandonata a sé stessa e decideranno di allearsi per il suo bene.

Un posto al sole, anticipazioni: il ritorno di Mariella e la decisione di Valerio

Valerio, stando alle nuove anticipazioni di Un posto al sole, rivaluterà la sua decisione di aiutare Alberto ad uscire dal carcere e, per non nuocere alla figlia, revocherà l’incarico all’avvocato che aveva assunto per scagionare il Palladini. Mariella, intanto, sarà terrorizzata all’idea di rivelare a Guido della sua gravidanza, soprattutto dopo aver parlato con Michele e Silvia, ma Cerruti la esorterà ad andare avanti con il loro piano, raccontando al De Bue che il bambino è dell’amico.

La decisione di Serena e la partenza di Patrizio per le Langhe

Serena deciderà di accettare la proposta della cugina Flora che vuole liquidare la causa di paternità offrendo alla Cirillo una cifra forfettaria, ma Filippo non sarà del suo stesso avviso. Patrizio si preparerà a lasciare il Vulcano e Napoli per partire per le Langhe dove lo aspetta un importante stage di lavoro, e Rossella sarà fortemente in crisi. La ragazza, infatti, temerà che la distanza possa influire negativamente sul suo rapporto con il giovane chef. Diego, dal canto suo, non saprà se accettare o meno l’auto di Raffaele e sarà sempre più inquieto per la sua precaria situazione di lavoro. Le anticipazioni di Un posto al sole, infine, raccontano che Giulia si preparerà con tristezza a lasciare i suoi familiari per tornare da Denis.


Like it? Share with your friends!

0
20 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds