Un posto al sole, anticipazioni dal 12 al 16 novembre: una brutta notizia per Rossella


0
21 shares

Un posto al sole sta appassionando il pubblico con l’avvincente giallo legato alla morte di Veronica Viscardi che tiene banco da diversi mesi e ha provocato conseguenze su diversi protagonisti della soap opera più longeva della televisione italiana. Innanzitutto stiamo assistendo in questi giorni al ricatto che Marina ha fatto a Roberto dopo essersi svegliata dal coma. Le anticipazioni dal 12 al 16 novembre svelano che Ferri farà di tutto per dare alla sua ex moglie la maggioranza dei cantieri, ma la donna avrà in serbo altre richieste in cambio del suo silenzio.

Un posto al sole, anticipazioni: Valerio contro Roberto, Rossella in crisi

Valerio, intanto, stando alle anticipazioni di Un posto al sole relative alla prossima settimana, sarà sempre più deciso a mettere i bastoni tra le ruote a Roberto e farà di tutto per rintracciare la clinica dove Vera è ricoverata. Il suo percorso sarà reso più agevole dall’aiuto di Elena. L’esperienza di Michele a scuola inizierà nel peggiore dei modi. Patrizio riceverà una proposta importante per il suo futuro professionale, ma dovrà recarsi fuori Napoli per frequentare uno stage, notizia che getterà Rossella nello sconforto, convinta che la lontananza influirà negativamente sul loro rapporto.

Vera mette Roberto di fronte ad un ultimatum, il ritorno di Giulia

Adele continuerà ad occuparsi dei lavori di ristrutturazione in casa Poggi, ma all’insaputa del marito Manlio, che potrebbe avere una reazione violenta. Intanto, il ritorno di Giulia in Terrazza favorirà l’amicizia tra le due donne. Vera metterà Roberto di fronte ad un ultimatum, dopo aver parlato con il padre, che la metterà di fronte alla realtà e insinuerà in lei sospetti sull’atteggiamento e le vere intenzioni di Ferri. Infine, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, Marina, contrariata dalla loro relazione, ostacolerà in tutti i modi il rapporto tra Elena e Valerio.


Like it? Share with your friends!

0
21 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds