Un posto al sole, anticipazioni al 23 novembre: nuovi guai per Patrizio


-1
22 shares, -1 points

Un posto al sole non  smette di riservare colpi di scena ed imprevisti agli abitanti di Palazzo Palladini, il condominio più celebre della televisione italiana. Le anticipazioni dal 19 al 23 novembre stavolta puntano l’attenzione su una coppia che, dopo diverse crisi ed incomprensioni, sembrava finalmente aver trovato serenità ed equilibrio, quella composta da Rossella e Patrizio. Pare, infatti, che una novità inaspettata finirà per aprire una nuova crepa nel loro rapporto.

Un posto al sole, anticipazioni: le paure di Rossella

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, Patrizio, che lavora ormai da mesi stabilmente al Vulcano, riceverà un’opportunità di lavoro fuori Napoli. Il giovane chef, infatti, avrà la possibilità di intraprendere un percorso di formazione attraverso un prestigioso stage nelle Langhe, ma dovrà superare due grossi ostacoli. Dopo una prima fase di incertezza e riflessione, il giovane Giordano deciderà di partire, ma la sua scelta influirà anche sulla sua storia d’amore con Rossella, che non la prenderà affatto bene e temerà che la distanza possa nuovamente influire negativamente sul loro legame, già provato da tante crisi in passato.

Patrizio contro Arianna

Ma se Patrizio riuscirà a vincere le resistenze della sua fidanzata e a rassicurarla, di diverso avviso sarà invece Arianna. Quando infatti il ragazzo le comunicherà che lascerà l’impiego al Vulcano la donna andrà su tutte le furie e, contratto di lavoro alla mano, farà notare al Giordano che non può lasciare il suo posto senza prima darle un regolare preavviso. Le anticipazioni raccontano che i due arriveranno ai ferri corti e per il giovane chef non sarà facile aggirare l’ostacolo. Intanto, anche Diego riceverà una proposta inaspettata da parte di suo padre. Raffaele, infatti, per aiutare economicamente il figlio, sempre più in crisi per il lavoro, gli proporrà di dividere il suo stipendio di portiere. Il ragazzo accetterà?


Like it? Share with your friends!

-1
22 shares, -1 points

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds