Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 3 al 7 dicembre, una nuova vita per Andreina?


0
2 shares

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni e trame dal 3 al 7 dicembre: Il Paradiso celebrerà Sant’Ambrogio con un allestimento apposito, ma si verificheranno dei furti. Andreina confesserà a Vittorio di aver ceduto le sue quote del grande magazzino ad Umberto Guarnieri. Tina e le ragazze ordiranno un piano per convincere Paolo a scrivere una canzone per il concorso canoro. Le decisioni prese da Silvia riguardo alla gravidanza di Nicoletta metteranno in crisi Luciano Cattaneo e Umberto Guarnieri gli consiglierà di mettere un freno al comportamento  della moglie, se vuole evitare ripercussioni.

La confessione shock di Luciano

Elena deciderà di trasferirsi da Roberta e Gabriella, ma Antonio non sarà d’accordo. Luciano Cattaneo confesserà a Vittorio di esser stato la spia di Umberto Guarnieri al Paradiso e di aver provocato la crisi del grande magazzino con l’affare degli abiti Albini. Umberto, obbligato dal ricatto di Silvia Cattaneo, acconsentirà al matrimonio tra Riccardo e Nicoletta; Adelaide chiederà aiuto a Luca per impedire le nozze.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Andreina uscirà dal carcere

Vittorio Conti affronterà il misterioso responsabile dei furti al Paradiso. Andreina Mandelli sarà scarcerata, ma Vittorio non sarà pronto a perdonarla per aver ceduto al ricatto di Umberto; il ritorno a casa della donna non sarà come sperava. Il giorno del concorso canoro, Tina si sveglierà senza voce e rischierà di non poter partecipare.


Like it? Share with your friends!

0
2 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds