Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 19 al 23 novembre: nuovi guai per Andreina


0
25 shares

Il Paradiso delle Signore continuerà a porre l’attenzione su Andreina anche nel corso della prossima settimana. Le anticipazioni dal 19 23 novembre, infatti, svelano che la donna scoprirà che è stato Umberto Guarnieri a denunciarla e dovrà valutare se rimanere in carcere oppure sottostare al ricatto dell’uomo. Paolo verrà a sapere che Tina lo ha messo da parte assicurarsi l’appoggio del produttore discografico e deciderà di chiudere con lei.  Elena proverà ad avvicinarsi ad Agnese, ma lei sarà sempre più contrariata dalla presenza della ragazza, che troverà un inaspettato rifugio a casa di Gabriella e Roberta.

La vendetta di Luca contro i Guarnieri sarà a rischio

Nicoletta nasconderà al padre il riavvicinamento tra lei e Riccardo. Mentre Roberta avrà paura che l’amica possa rimanere di nuovo ferita, la giovane inizierà a credere alla buona fede del Guarnieri, soprattutto quando lui le farà un regalo importante. Luca Spinelli sarà pressato dai soci del circolo che pretendono di riavere indietro i loro investimenti: o recupererà il denaro, oppure  verrà compromessa la vendetta contro i Guarnieri. Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inoltre, raccontano che Riccardo sarà sempre più titubante sul piano organizzato da Adelaide per liberarsi dei Cattaneo soprattutto perché comincerà a provare dei sentimenti per Nicoletta.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto renderà impossibile la vita in carcere ad Andreina

Luciano scoprirà che Nicoletta ha ripreso a frequentare Riccardo e avrà un violento scontro con Silvia, accusandola di continuare a prendere decisioni alle sue spalle. Riccardo sarà sempre più dipendente dagli antidolorifici e presserà Luca per ottenerne ancora. Spinelli, però, gli chiederà in cambio il denaro necessario a saldare il debito con Luigi Fioretti. Umberto farà trasferire Andreina in cella con una detenuta molto aggressiva. Vittorio intanto organizzerà il matrimonio tra lui e la Mandelli e chiederà a Clelia di provare alcuni abiti da sposa, lasciando senza parole Luciano, che assisterà alla sfilata. Agnese, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, infine, dopo aver incontrato un uomo misterioso, sparirà senza dire nulla ai figli.


Like it? Share with your friends!

0
25 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds