Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 12 al 16 novembre, Vittorio contro Marta


1
23 shares, 1 point

Il Paradiso delle Signore inizia un’altra settimana di programmazione appassionante e ricca di novità. Le anticipazioni dal 12 al 16 novembre, infatti, raccontano che Vittorio si impegnerà a scoprire chi abbia denunciato Andreina e i suoi sospetti cadranno su Marta. L’arresto della Mandelli a Milano porterà il commissario Sciarappa a credere che Vittorio l’abbia aiutata nella latitanza, e il pubblicitario rischierà seriamente di essere accusato di favoreggiamento.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 12 al 16 novembre, il ricatto di Silvia

Marta e Vittorio decideranno di stare lontani per un po’ e Luca Spinelli ne approfitterà per invitare la Guarnieri a partire con lui. Riccardo, sempre più provato dal dolore dovuto all’incidente, chiederà a Ludovica di procurargli degli altri antidolorifici. Salvatore e Gabriella si dedicheranno alla partecipazione di Tina al concorso canoro, per la gioia della ragazza che si sentirà finalmente più vicina al bell’Amato. Silvia, in possesso di un documento compromettente su Umberto Guarnieri, deciderà di affrontare l’imprenditore: se non vuole che quel documento venga alla luce, Riccardo dovrà sposare Nicoletta. Tina riceverà la visita di Walter Belli, un discografico colpito dal talento della ragazza. Il suo entusiasmo, però, avrà vita breve: potrà partecipare al concorso canoro a patto che lo faccia senza l’amico Paolo.


 

Clelia compie un’azione sconsiderata, Luciano vicino a Clelia

Marta sarà emozionata all’idea di partecipare al Premio Internazionale della Pubblicità, ma Vittorio all’ultimo non si presenterà alla serata e la ragazza si accompagnerà a un altro cavaliere. Luciano Cattaneo si sentirà sempre più vicino a Clelia. Anche la capocommessa, infatti, soffre per il figlio lontano e per questo tratterà in malo modo una cliente. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano, infine, che Vittorio non riuscirà ad ottenere un colloquio con Andreina e, quando la donna si presenterà in parlatorio, si renderà conto che ad attenderla c’è Umberto Guarnieri.

 


Like it? Share with your friends!

1
23 shares, 1 point

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds