Temptation Island Vip, ecco cosa è successo durante l’ultima puntata


1
21 shares, 1 point

Temptation Island Vip ha appassionato il pubblico di Canale Cinque che, per diverse settimane, ha seguito le vicissitudini sentimentali delle coppie famose che hanno scelto di confrontarsi e di mettere alla prova il loro amore. Forte del successo della versione classica condotta da Filippo Bisciglia, il format con al timone Simona Ventura non ha tradito le aspettative e ha collezionato ottimi ascolti, soprattutto nel corso dell’ultima puntata di martedì 9 ottobre che ha visto il falò finale per le tre coppie rimaste in gara: Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra,  Valeria Marini e Patrick Baldassarri. Vediamo qual è stato il destino di queste storie d’amore.


Pienodiregali Bellezza

Temptation Island Vip, resa dei conti amarissima per Sossio

L’ultima puntata di Temptation Island Vip ha visto immediatamente in scena Sossio ed Ursula, che hanno avuto, com’era facilmente intuibile, un falò di confronto durissimo, dai toni accesi e che ha visto più volte Simona Ventura intervenire per ristabilire un dialogo civile e consono alla trasmissione. Ursula ha rimproverato il fidanzato per il suo atteggiamento con la single Sara, mentre lui non ha gradito le affermazioni di lei sulla sua famiglia e sul fatto che lui non le abbia potuto offrire una vacanza. Alla fine, dopo insulti e parole al vetriolo, quando è stato chiesto ad Ursula con chi volesse uscire dal reality, lei ha scelto di andare via da sola. A quel punto, Sossio è ritornato da Sara, ma ha avuto l’ennesima delusione quando lei gli ha detto che non aveva intenzione di iniziare una relazione con lui.


Vente Prive Display

Valeria Marini e Patrick Baldassarri, fine di un amore

Tra i protagonisti assoluti di questa prima edizione di Temptation Island Vip sicuramente spiccano Valeria Marini e Patrick Baldassarri. Anche il loro falò di confronto è stato molto acceso, dal momento che lei non ha digerito le affermazioni del compagno sul suo lavoro e sul modo che Valeria ha di gestire le sue relazioni, mentre lui ha manifestato il suo disappunto per l’atteggiamento intimo della fidanzata con il single Ivan. Alla domanda di rito di Simona Ventura anche loro due decidono di lasciarsi e uscire da soli dal gioco.

Temptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra escono da soli dal reality

L’ultima coppia di Temptation Island Vip che ha avuto un chiarimento nel corso del falò è stata quella formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Lui era furioso per i video che avevo visto e che mostravano la fidanzata in atteggiamenti inequivocabili con il single Andrea Cerioli, anche se lei si è giustificata in tutti i modi sostenendo di non provare nulla per il giovane. Anche qui, alla fine, c’è stata una rottura e i due sono usciti separati dal reality.


Like it? Share with your friends!

1
21 shares, 1 point

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds