Domenica In e Domenica Live, dati Auditel: ecco chi ha vinto domenica 30 settembre


0
21 shares

Domenica In e Domenica Live continuano a fronteggiarsi ogni domenica. Dopo le schiaccianti vittorie registrate da Mara Venier, nuovamente al timone del programma di Rai Uno, nel corso delle prime due puntate, Barbara D’Urso è corsa prontamente ai ripari, inserendo all’interno di Domenica Live il consueto contenitore dedicato al Grande Fratello Vip e cavalcando l’onda della criticatissima decisione di Lory Del Santo, dopo la recente morte del figlio Loren, di entrare nella casa più spiata d’Italia proprio stasera, nel corso della seconda puntata del reality show condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. Vediamo se le scelte della conduttrice napoletana hanno avuto successo.

Domenica In battuta da Domenica Live

Domenica In, stavolta, ha dovuto cedere il passo a Domenica Live. I dati Auditel ufficiali, infatti, registrano che il programma condotto da Barbara D’Urso ha chiamato a raccolta 2.022.000 telespettatori nel corso della breve presentazione di 25 minuti, pari al 12,8% di share; l’Attualità ha fatto registrare il 16,2% di share dalle 14.28 alle 16.53, le Storie in onda dalle 16.57 alle 17.18 il 16,8% di share; hanno invece catturato l’attenzione di 2.101.000 spettatori (16.82%), il 17,1% nella prima parte dalle 17.22 alle 17.54 e il 16,4% di share nella seconda parte dalle 18 alle 18.31. Infine, la parte dei saluti ha interessato il 13,9%.Domenica In, invece, ha registrato nella prima parte 2.296.000 telespettatori, pari ad uno share del 15,46% e nella seconda 2.069.000 telespettatori, con uno share del 15,93%. I momenti più seguiti di Domenica Live, sono stati la toccante intervista a Marco Carta, il collegamento da Londra con Samantha Markle e l’intervista a Harnaam Kaur, simbolo della lotta contro il bullismo. Al Bano, Renzo Arbore e Flavio Insinna, tra gli ospiti di Mara Venier non sono dunque bastati ad assicurare a Domenica In la terza vittoria di fila.

Mara Venier su Instagram fa i complimenti alla concorrenza

Nonostante il risultato di Domenica In, Mara Venier, su Instagram, ha fatto i complimenti alla concorrenza con un post che ha suscitato il consenso del pubblico che ha riconosciuto alla bionda conduttrice fair play e correttezza. Come risponderà Rai Uno la prossima settimana? Quello che è certo è che ne vedremo delle belle…

http://

http://

Visualizza questo post su Instagram

Ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio battendo ogni concorrenza!!!! Picchi del 20% di share e di quasi 3 milioni di spettatori!!! Nonostante il competitor parta molti punti sopra di noi grazie al Tg1, nonostante tutta la pubblicità che orgogliosamente NOI abbiamo, nonostante il pubblico non sia ancora tutto rientrato visto il bel tempo del weekend, superiamo tuttiiiiiii ❤❤❤❤❤❤❤❤✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️ Siete incredibiliiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! #auditel #verità #ladomenicadegliitaliani #sceglietesempreloriginale #nonostanteildivarioiniziale #contuttalanostraamatapubblicità #grazieavoi #ilcielosa #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:


Like it? Share with your friends!

0
21 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds