Domenica In e Domenica Live, dati Auditel del 7 ottobre, ecco chi ha vinto la sfida


0
23 shares

Domenica In e Domenica Live continuano a darsi battaglia a colpi di ospitate strappalacrime ed improbabili siparietti, ma anche di temi importanti e toccanti. Immancabili, come ogni lunedì, sono arrivati i commenti delle due regine della domenica, Mara Venier e Barbara D’Urso che su Instagram hanno detto la loro sul risultato Auditel di domenica 7 ottobre.

Mara Venier vince la sfida contro Barbara D’Urso

La sfida tra Domenica In e Domenica Live, domenica 7 ottobre è stata vinta da Mara Venier, che ha puntato su due interviste importanti, una a Gina Lollobrigida, che finalmente ha partecipato alla trasmissione dopo il malore che l’aveva addirittura portata in pronto soccorso, poco prima di essere ospite in studio nel corso della prima puntata di Domenica In, l’altra a Loretta Goggi. Barbara D’Urso, invece, ha nuovamente riproposto il dramma del figlio di Lory Del Santo, nel corso dell’ampia pagina di Domenica Live dedicata al Grande Fratello Vip, al quale la show girl ha deciso di partecipare, nonostante il durissimo lutto che l’ha colpita. E, poco dopo la pubblicazione dei dati Auditel ufficiali, le due regine della domenica hanno commentato su Instagram.


Vente Prive Display

Domenica In surclassa Domenica Live, ma la D’Urso non ci sta

Mara Venier, nuovamente al timone di Domenica In, ha scritto: “Grazie a tutti. Ieri è andata molto bene !!!! Domenica In 15.45 Domenica Live 13.98 grazie al pubblico che ci ha seguito. #serviziopubblico#tvdiqualità #emozionivere”. Barbara D’Urso, dal canto suo, ha immediatamente ribattuto: “Buongiorno!! Anche ieri grandi ascolti per Domenica Live!!! Picchi del 20% di share e di 2 milioni 600 mila spettatori!!! Domenica Live prima parte 17,36%, seconda parte 17,30%, Storie 15,74%, Attualità 14,37%. Questi sono i dati Auditel VERI!! Visto che anche stavolta vedo in giro strani calcoli senza valore e che molti non mettono i dati per intero. E questo nonostante noi partiamo 6 punti sotto rispetto alla concorrenza e abbiamo più del doppio della pubblicità!!! GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!” Sembra, dunque, che l’amicizia tanto decantata tra le due conduttrici si stia incrinando sempre più proprio a causa della sfida che ogni domenica le vede fronteggiarsi l’una contro l’altra. Al momento, il pubblico sembra preferire nettamente la domenica di Rai Uno e di zia Mara.

http://

http://

Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno!! Anche ieri grandi ascolti per Domenica Live!!! Picchi del 20% di share e di 2 milioni 600 mila spettatori!!! ❤❤❤❤ Domenica Live prima parte 17,36%, seconda parte 17,30%, Storie 15,74%, Attualità 14,37%. Questi sono i dati Auditel VERI!! Visto che anche stavolta vedo in giro strani calcoli senza valore e che molti non mettono i dati per intero. E questo nonostante noi partiamo 6 punti sotto rispetto alla concorrenza e abbiamo più del doppio della pubblicità!!! GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!! ✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️❤❤❤❤❤❤❤ #domenicalive #auditel #laveritàvince #nonostanteildivarioiniziale #13pubblicità #tvcommerciale #ladomenicadegliitaliani #evviva #viamo #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:


Like it? Share with your friends!

0
23 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds