Domenica In e Domenica Live, dati Auditel del 28 ottobre, ecco chi ha vinto


0
28 shares

Domenica In e Domenica Live continuano ad accompagnare la domenica degli italiani e a regalare ospiti ed emozioni ad ogni puntata. Nel corso della giornata del 28 ottobre, Mara Venier ha puntato su Alessandro Gassman, Nino D’Angelo, Lino Banfi e l’intervista esclusiva a Carlotta Mantovan, mentre Barbara D’Urso ha offerto al pubblico il consueto approfondimento sul Grande Fratello Vip ed ha ospitato nuovamente Marco Carta, che ha deciso di fare coming out sulla sua omosessualità proprio nel salotto di Canale Cinque. Vediamo chi ha vinto la sfida tra le due conduttrici.

Domenica Live batte di nuovo Domenica In

Domenica In e Domenica Live hanno riportato i seguenti ascolti per quanto concerne domenica 28 ottobre: Domenica Live ha raccolto il 16,5% di share in sovrapposizione con la prima parte di Domenica In che si è attestata al 15,22% con 2.717.000 spettatori e il 18,55% nella seconda parte mentre la trasmissione di Rai Uno deve accontentarsi del 15,60% e 2.158.000 spettatori. Il distacco più più evidente è tra Domenica Live (17.66% e 17.05%) e La prima volta condotta da Cristina Parodi, che raggranella  2.199.000 spettatori per il  12.74% di share.

Barbara D’Urso su Instagram ringrazia il suo pubblico

Dunque, dopo un sorpasso iniziato la scorsa settimana, Barbara D’Urso si riconferma regina della domenica degli italiani e, immancabile come ogni lunedì mattina, la vulcanica ed inarrestabile conduttrice napoletana ha pubblicato un post su Instagram in cui ha ringraziato il suo pubblico: “E anche ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio superando tutti i competitor!!! Sono pazza di voi!!! Partendo come sempre alle ore 14 con la curva di Canale5 di 6 punti di share sotto a quella del competitor, voi ci fate prendere il volo nonostante le nostre tante pubblicità!!! Domenica Live supera tutti con picchi del 21% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori!!! Ecco i dati Auditel VERI, non strani calcoli: Prima parte 17,66%, Seconda parte 17,05%, Storie 18,55%, Attualità 16,15%. GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!” Mara Venier, per ora, non ha commentato i dati Auditel, ma si è limitata a pubblicare un video dell’intervista con Nino D’Angelo in cui entrambi si sono commossi parlando delle loro madri scomparse.


Like it? Share with your friends!

0
28 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds