Domenica In e Domenica Live, dati Auditel del 21 ottobre, ecco chi ha vinto la sfida


2
26 shares, 2 points

Domenica In e Domenica Live continuano a sfidarsi ogni domenica. Nel corso della puntata del 21 ottobre Mara Venier ha invitato in trasmissione Massimo Ranieri, Elisabetta Gregoraci e Isabella Ferrari, mentre Barbara D’Urso ha puntato tutto su Paris Hilton  e sull’ampia pagina dedicata all’approfondimento sul Grande Fratello Vip. Vediamo chi delle due conduttrici ha vinto l’ennesima sfida.

Domenica In battuta da Domenica Live

Domenica In ha raccolto 2.567.000 spettatori pari ad uno share del 16.69%, nella prima parte, e 2.184.000 spettatori pari ad uno share del 15.89%, nella seconda parte in onda dalle 15 alle 17.23. Domenica Live, invece, ha raggranellato  2.334.000 spettatori 16.5% Attualità – 2.572.000 – 19.1% Storie – 2 464.000 – 18.3% – 1° parte – 2.598.000 – 17.9% – 2° parte. Dunque, in sovrapposizione, Domenica In ha registrato il  16,09 % di share e  Domenica Live il 16,28%.

Barbara D’Urso esulta su Instagram e provoca la Venier

E, subito dopo aver preso visione dei dati Auditel, puntuali come ogni lunedì, sono arrivati i due post di Mara Venier e Barbara D’Urso su Instagram. La conduttrice di Domenica In si è limitata a ringraziare il pubblico e a fare addirittura i complimenti a Barbara D’Urso, mentre la presentatrice napoletana non ha esitato a rinfocolare la polemica sulla veridicità dei dati Auditel riportati nelle scorse settimane dalla Venier e ha scritto: “Incredibile!!! Ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio superando tutti i competitor!!! Prima parte 18,26%, seconda parte 17,86%, Storie 19,11%, Attualità 16,48%. Un risultato pazzesco perché il nostro competitor parte alle ore 14 con SEI punti di share sopra di noi e fa la prima ora senza nessuna pubblicità, noi abbiamo NOVE pubblicità contro il primo competitor (che ne ha 4) e un totale di 13 pubblicità sull’intera puntata. Questi sono i dati veri!!! Non strani calcoli che non tengono conto di tutto questo!!!! E voi avete portato Domenica Live sopra tutti con picchi del 21% di share e quasi 3 milioni di spettatori!!!!! La curva di Canale5 arriva a superare tutte le altre reti anche di 9 punti!!! GRAZIEEEEEEEEEE”.

http://

Visualizza questo post su Instagram

Incredibile!!! Ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio superando tutti i competitor!!! Prima parte 18,26%, seconda parte 17,86%, Storie 19,11%, Attualità 16,48%. Un risultato pazzesco perché il nostro competitor parte alle ore 14 con SEI punti di share sopra di noi e fa la prima ora senza nessuna pubblicità, noi abbiamo NOVE pubblicità contro il primo competitor (che ne ha 4) e un totale di 13 pubblicità sull’intera puntata. Questi sono i dati veri!!! Non strani calcoli che non tengono conto di tutto questo!!!! E voi avete portato Domenica Live sopra tutti con picchi del 21% di share e quasi 3 milioni di spettatori!!!!! La curva di Canale5 arriva a superare tutte le altre reti anche di 9 punti!!! GRAZIEEEEEEEEEE ❤❤❤💖💖💖💖💖💖💖✈️✈️✈️✈️ #domenicalive #dativeri #laverità #auditel #programmapiùvisto #contuttalanostraamatapubblicità #nonostanteildivarioiniziale #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

http://

Visualizza questo post su Instagram

Grazie a tutti 😍IN SOVRAPPOSIZIONE DOMENICA IN 16.09 DOMENICA LIVE 16.28 complimenti al competitor

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:


Like it? Share with your friends!

2
26 shares, 2 points
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds