Michelangelo Tommaso rivela su Instagram qual è la sua squadra del cuore


0
4 shares

Michelangelo Tommaso, storico interprete di Un posto al sole, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un divertente ed ironico post in cui fa luce sulla sua fede calcistica, dopo le scene andate in onda nel corso delle ultime puntate della soap opera partenopea in cui si è scoperto che Filippo, il personaggio a cui l’attore presta il volto, è un acceso tifoso della Juventus. Vediamo cosa ha rivelato.


Carta Amazon Mediaworld

Michelangelo Tommaso confessa di essere romanista

Michelangelo Tommaso, in particolare, ha pubblicato un’immagine che lo ritrae con indosso la divisa della Juventus, così come è apparso ad Un posto al sole, e ha specificato: “Ok ok mi tocca fare un comunicato ufficiale e so che ora mi farò molti nemici: pur avendo rispetto assoluto verso la #juventus , sappiate che io NON SONO #JUVENTINO, e ahimè NEMMENO TIFOSO DEL #NAPOLI, squadra che ammiro molto. Ve lo devo dì, so #romanista. Anche se moderato, sempre ROMANISTA!Sapevatelo”. Dunque, Michelangelo Tommaso è un tifoso della Roma. La sua confessione ha divertito molto i suoi followers che hanno scritto di apprezzare molto la svolta meno seriosa ed impostata che il personaggio di Filippo ha avuto negli ultimi tempi.

Michelanglo Tommaso e la svolta di Filippo

Filippo, a cui presta il volto Michelangelo Tommaso, infatti, dopo mesi drammatici legati alla sua dipendenza dal trading online, sta ritrovando serenità e leggerezza soprattutto grazie a Serena, che non solo ha deciso di non lasciarlo dopo che lui ha investito tutti i risparmi di famiglia, ma lo ha anche aiutato a trovare un nuovo lavoro. Il Sartori, infatti, ha iniziato a lavorare come contabile presso il negozio di articoli cinesi in cui presta servizio anche la moglie, dando vita a divertenti gag che ruotano intorno alle colleghe cinesi della Cirillo che le hanno dichiarato guerra proprio in seguito all’assunzione di Filippo. E proprio al centro di queste schermaglie si è inserita la storyline del tifo juventino di Filippo che ha scatenato l’ira di Raffaele e la curiosità dei fan della soap opera di Rai Tre, curiosi di scoprire l’attore per chi tifa in realtà: finalmente sono stati accontentati.

http://


Like it? Share with your friends!

0
4 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds