Stefano De Martino fa una struggente dichiarazione d’amore a Domenica In


0
22 shares

Stefano De Martino è stato ospite di Domenica In. Il ballerino ha accettato di rispondere alle domande di Mara Venier, mettendosi a nudo e raccontando uno spaccato della sua vita toccante e commovente, ricordando aneddoti legati al passato e alla sua famiglia. Come prevedibile, la bionda conduttrice lo ha incalzato con domande sul suo rapporto con Belen Rodriguez, soprattutto da quando l’affascinante argentina ha troncato la sua relazione con Andrea Iannone ed è nuovamente single e si stanno rincorrendo voci, sempre più insistenti su un riavvicinamento tra i due ex. Ecco cosa ha detto Stefano De Martino a Domenica In.

Stefano De Martino su Santiago: “Ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse mai avere”

Stefano De Martino, ospite a Domenica In, ha raccontato della sua famiglia, del suo rapporto con il padre, intervenuto poi in collegamento da Milano con la mamma e la sorella del famoso ballerino, e ha ricordato la figura del nonno, con cui aveva un rapporto speciale. Quando poi Mara Venier gli ha mostrato un’immagine che lo ritraeva con il figlio Santiago e Belen Rodriguez, lui si è lasciato andare e ha dichiarato:  “Lì in mezzo è il mio posto preferito. Io sono stato fortunato, quella è la mia posa del cuore, perché quando sono in quella posizione là sono felice. Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse mai avere.”


Vente Prive Display

Mara Venier a Stefano, parlando di Belen: “Tu sei ancora pazzo di lei”

Stefano De Martino, dunque, ha rivolto parole bellissime nei confronti di Belen Rodriguez e, parlando dell’amore ha detto: “L’amore vero non chiede nulla in cambio, con l’età ho iniziato ad imparare ad amare, poi non lo riesci a gestire, non capisci che succede, ma è una fortuna innamorarsi di qualcuno”. Una dichiarazione d’amore e di stima evidente verso la sua ex moglie, che non ha lasciato indifferente Mara Venier, la quale ha asserito senza mezzi termini: “Tu sei ancora pazzo di lei”. A quel punto, però, l’ex ballerino di Amici ha preferito nicchiare e cambiare argomento, ma a nessuno è sfuggito il suo sguardo emozionato e commosso nel parlare della sua ex moglie e, dopo la dichiarazione di oggi, i fan della coppia, che chiedono a gran voce la loro riappacificazione, forse possono davvero tornare a sperare.


Like it? Share with your friends!

0
22 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds