Sossio Aruta dopo Temptation Island Vip: “Sono innamorato di Ursula”


0
23 shares

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno sicuramente, più delle altre coppie, animato la prima edizione di Temptation Island Vip. I due, reduci dal Trono Over di Uomini e Donne, hanno deciso di partecipare al programma condotto da Simona Ventura per testare i loro reali sentimenti e l’esperimento, purtroppo, non è andato affatto bene, dal momento che il napoletano non ha resistito alle tentazioni offerte dalla single Sara e, nel corso del falò di confronto, Ursula. ferita e delusa dal suo atteggiamento, ha deciso di lasciarlo e uscire da sola.  Successivamente, nel corso dello speciale di Uomini e donne dedicato a Temptation Island Vip, hanno raccontato di essersi visti dopo la fine del reality provando a chiarire i loro problemi, ma senza risolverli.


Pienodiregali Bellezza

Sossio Aruta: “Ursula mi aveva più e più volte umiliato con le sue dichiarazioni”

Sossio Aruta, però, nonostante Ursula abbia ribadito di non voler più stare con lui, non si arrende e ha rilasciato una lunga intervista al magazine ufficiale di Uomini e donne in cui ha raccontato quali sono i suoi sentimenti per l’ex dama del Trono Over. Il calciatore ha spiegato dapprima il senso della partecipazione a Temptation Island Vip: “Io e Ursula abbiamo partecipato a Temptation Island Vip per via della sua gelosia. E per come mi sono comportato sembrerebbe che io le abbia dato ragione ad avere dubbi. La verità è che Ursula mi aveva più e più volte umiliato con le sue dichiarazioni e quando siamo saliti sul caicco, le sue parole mi hanno ferito ancora una volta. Sono entrato nel villaggio arrabbiato e in queste situazioni, anche se riconosco sia un mio difetto, agisco per rivalsa. Nonostante mi fossi accorto che alla single Sara di me non importava nulla, volevo comunque vivere questa conoscenza liberamente, dimostrando come sono fatto io e come mi comporto quando mi piace una ragazza.”

Il rapporto con Sara: “Volevo che Ursula vedesse quello che ero capace di dare a una donna”

Sul suo rapporto con la single Sara, Sossio Aruta ha raccontato: “Volevo che Ursula vedesse quello che ero capace di dare a una donna. I suoi pregiudizi nei miei confronti e il suo carattere così duro non mi hanno mai permesso di mostrarle il mio lato più dolce. E’ questo forse il motivo per cui non sono mai riuscito a chiamarla amore. Verso gli ultimi giorni l’ho sognata e ho ripreso dall’armadio un pupazzo che mi aveva regalato. Nonostante stessi conoscendo Sara, non avrei mai dato precedenza alla nostra frequentazione rispetto al sentimento verso Ursula. Al falò sarei voluto uscire con lei. Non avrei mai voluto perderla. Ecco perché quando abbiamo finito il confronto ho chiesto urgentemente di vederla, ma non mi è stato concesso. Appena ho riavuto indietro il cellulare il primo pensiero è stato quello di chiamarla e dopo giorni che non riuscivo vederla, sono salito in macchina e mi sono presentato a Taranto.”


Carta Amazon Mediaworld

Sossio Aruta: “Sto lottando per noi”

Inoltre, sui sentimenti che nutre ora per Ursula, Sossio Aruta ha affermato senza mezzi termini: “Sono innamorato di lei. Non voglio nasconderlo. Se non fosse stato così sarei andato dritto per la mia strada tirando un sospiro di sollievo per la fine della nostra storia. E invece sto lottando per noi. Le ho detto di perdonarmi perché le ho confessato di provare dei sentimenti per lei. Non riesco ad andare avanti. Sono consapevole che sicuramente dovremmo riconquistare l’uno la fiducia dell’altro. Io ho bisogno di essere certo che tutte le cose che mi ha detto non le pensi”. Infine, ha rivolto una sorta di appello anche a Maria De Filippi dichiarando: “Sono stanco di fare il Peter Pan. Io e Ursula avevamo dei progetti, avevamo parlato di avere un bambino. Mi spaventa la distanza che ci separa. Io le assicuro che sarei pronto anche subito a seguirla a Taranto o ovunque lei volesse. Forse se tornassimo tutti e due a Uomini e Donne e la redazione ci desse la possibilità di rivederci una volta a settimana a Roma, potrebbe essere la mia ancora di salvezza. Non voglio arrendermi”. Dal canto suo, Ursula ha recentemente dichiarato: “Sossio e Ursula sono morti.” Riuscirà il napoletano a riconquistarla?


Like it? Share with your friends!

0
23 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds