Sara Affi Fella, parla Selvaggia Roma: “sconvolta”


0
26 shares

Sara Affi Fella continua ad essere nel mirino del gossip a causa di quello che ha fatto a Uomini e Donne. La bella molisana, infatti, ha finto di essere single per molti mesi, mentre in realtà era fidanzata con Nicola Panico, quello che tutti reputavano l’ex. Nel corso di questi giorni, molti volti dello spettacolo hanno deciso di commentare la vicenda. Una di queste persone è stata Selvaggia Roma, ex amica di Sara.

Selvaggia Roma: “Sconvolta dalla quantità di bugie che Sara ha raccontato”

Le due ragazze si sono conosciute a Temptation Island e subito hanno notato una certa sintonia che le ha portate poi a divenire grandi amiche, almeno così credeva Selvaggia. Quest’ultima, infatti, ha rivelato, nel corso di un’intervista, di essere rimasta sconvolta da tutte le bugie raccontate dalla Affi Fella: “Sono rimasta sconvolta dalla quantità di bugie che Sara ha raccontato” ha esordito. La ragazza ha aggiunto che, soli tre giorni prima che Sara decidesse di salire sul trono di Uomini e Donne, ha ricevuto una telefonata dalla ex tronista durante la quale la Affi Fella le avrebbe raccontato come andasse a gonfie vele la sua storia con Nicola Panico e come entrambi parlassero di matrimonio. Insomma, una storia davvero senza precedenti. Inoltre Selvaggia ha anche parlato di Valeria Bigella, anche lei ex amica di Sara la quale, precedentemente, aveva palesato di essere rimasta molto male dal comportamento di Sara.


Pienodiregali Bellezza

Sara Affi Fella e le conseguenze del suo comportamento

Al momento Sara Affi Fella pare sia stata abbandonata da tutti. I primi sono stati tutti i suoi follower di Instagram, poi gli sponsor e l’azienda che la rappresentava, poi le amiche e, a quanto pare, anche la sua nuova fiamma, il calciatore Vittorio Parigini. La Affi Fella è stata, infatti, costretta a chiudere il suo account Instagram dopo la fuga dei follower e i numerosi insulti ricevuti sui social da tutte quelle persone indignate dal suo comportamento

 


Like it? Share with your friends!

0
26 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds