Ilenia Lazzarin si sposa, ecco tutti i dettagli del matrimonio


1
226 shares, 1 point

Ilenia Lazzarin non smette di sorprendere ed entusiasmare i suoi fan. L’amatissima attrice che presta il volto a Viola Bruni all’interno della soap opera di Rai Tre Un posto al sole, qualche tempo fa ha annunciato su Instagram la lieta ed inaspettata notizia della sua gravidanza. Qualche giorno dopo ha poi condiviso con i suoi followers la gioia della scoperta del sesso del bambino che aspetta dal compagno, Roberto Palmieri, un maschietto che nascerà a gennaio e si chiamerà Raoul. Adesso, però, Ilenia Lazzarin ha stupito davvero tutti pubblicando sui social network una sua immagine con indosso un abito da sposa e la seguente didascalia: “Ebbene sì, mi sposo! Correte subito in Edicola a comprare Gente con tutte le foto, news ed un’intervista in esclusiva sui miei prossimi progetti!!!!! Non vedevo l’ora di dirvelooooo..”


Carta Amazon Mediaworld

Ilenia Lazzarin: “Ci sposeremo in chiesa, in Costiera Amalfitana”

Ilenia Lazzarin, dunque, ha rilasciato a Gente una lunga intervista in cui ha annunciato il suo imminente matrimonio. L’attrice di Un posto al sole convolerà a nozze a fine ottobre. Lei stessa ha fornito anticipazioni e dettagli sul suo giorno più bello: “Ci sposeremo in chiesa, in Costiera Amalfitana, un luogo che amiamo. Volevamo organizzare una cerimonia intima, ma abbiamo un sacco di amici e parenti con cui condividere questo giorno speciale. Ci sarà la cena per i familiari stretti e poi una grande festa.” E, a proposito del parto, ha spiegato: “Spero di farlo naturale, magari in acqua. Vorrei che fosse meno traumatico possibile, soprattutto per il bimbo. Mi piacerebbe avere Roberto accanto, a tenermi la mano. Mi basterà questo contatto per tranquillizzarmi e rassicurarmi.”


Vente Prive Display

Viola tornerà stabilmente a Palazzo Palladini?

Nel corso dell’intervista a Gente, Ilenia Lazzarin ha anche parlato dei suoi progetti per il futuro: “Ci sono novità all’orizzonte, ma spero di non dover mai rinunciare a Napoli e a Un posto al sole, dove mi sento accolta e amata come se fossi in famiglia.” Ed è sicuramente quello che si augurano i fan di Un posto al sole che sognano di rivedere Viola stabilirsi nuovamente a Palazzo Palladini.


Like it? Share with your friends!

1
226 shares, 1 point

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds