Francesco Monte fuori dalla casa del Grande Fratello Vip per un malore, paura tra i fan


0
20 shares

Francesco Monte sta tenendo i suoi fan con il fiato sospeso. L’ex tronista di Uomini e donne, tra i concorrenti più amati e seguiti di questa edizione del Grande Fratello Vip, infatti, questa mattina è stato costretto a lasciare la casa più spiata d’Italia per recarsi addirittura in Pronto Soccorso. La notizia è stata resa nota attraverso la pagina Instagram ufficiale del programma condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, ma non si conoscono i motivi della corsa in ospedale. Da quanto si apprende, pare che Francesco Monte abbia accusato un malore.

Francesco Monte si è sentito male per lo stress, l’accusa dei fan sui social

Francesco Monte, che proprio ieri, nel corso della diretta del lunedì del Grande  Fratello Vip è stato protagonista di una discussione accesa con Alfonso Signorini che lo ha accusato di mantenere un atteggiamento ambiguo nei confronti di Giulia Salemi, secondo i fan, potrebbe non aver retto allo stress e alla tensione. L’ex tronista, infatti, appena entrato nella casa ha subito dimostrato il suo interesse nei confronti della ragazza, lasciandosi anche andare ad atteggiamenti intimi, ma ha spesso dimostrato di pensare ancora alla sua storica ex fidanzata, Cecilia Rodriguez che proprio nel corso dell’edizione del Grande Fratello Vip dello scorso anno al quale aveva deciso di partecipare, lo aveva lasciato in diretta per iniziare la storia d’amore ancora felicemente in corso con Ignazio Moser. Il giovane addirittura è scoppiato in lacrime durante un confessionale proprio ricordando la sorella di Belen.

Alfonso Signorini a Francesco Monte: “Vola basso”

Alfonso Signorini proprio per questo ha esclamato in diretta: “Questo qua va in confessionale e parla di Cecilia. Volete arrivare a un punto? Sono quattro settimane che state agli inizi” e Monte ha ribattuto piccato: “La direzione la vogliono gli altri fuori. Io la vivo in modo naturale. E poi ho un nome, non mi chiamo questo.”  A quel punto Ilary Blasi lo ha affrontato in maniera diretta chiedendogli spiegazioni e il giovane ha rincarato la dose: “Sono uno dei pochissimi che si sta raccontando nella mia totalità e a cuore aperto e non mi piace come mi fate passare. Questa è la mia autenticità, se volete altro mettete due attori che vi portano al punto dove volete voi. Sono stufo che venga distorta la realtà, se mi preoccupassi di quello che pensano fuori non avrei parlato di Cecilia e avrei evitato Giulia. Invece sto facendo esattamente quello che voglio. Voi tagliate e mandate quello che volete”.  Il direttore di Chi, infuriato, lo ha immediatamente bacchettato: “Se non vuoi che la realtà venga distorta non piangere per Cecilia, parla solo di Giulia. Permettimi di moderare un po’ questi toni da strafottente. Vola basso”. Il Grande Fratello Vip, comunque sia, ha rassicurato i fan di Francesco Monte su Instagram comunicando che i controlli in ospedale sono andati bene e l’ex tronista è ritornato già nella casa.


Like it? Share with your friends!

0
20 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds