Uomini e Donne: Nilufar e Giordano assenti, la verità


0
21 shares

In questi giorni sono state mandate in onda le puntata di Uomini e Donne relative alla reunion dei partecipanti di Temptation Island VIP. Tra le coppie presenti, però, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare una grande assenza, ovvero, quella di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Nilufar spiega il motivo della loro assenza a Uomini e Donne

I due ragazzi, oltre che essere ex concorrenti di Temptation Island VIP, sono stati anche partecipanti di Uomini e Donne. Il pubblico da casa, notando la loro strana assenza, non ha potuto fare a meno di pensare che tra i due fosse successo qualcosa. A chiarire maggiormente la situazione, però, ci ha pensato Nilufar che, all’interno di un post sui social, ha commentato la vicenda: “non è dipeso da me, è stata causa di forza maggiore”. La frase di Nilufar è, molto probabilmente, riferita ai numerosi impegni lavorativi che nell’ultimo periodo stanno tenendo molto impegnata la coppia e, soprattutto, la ragazza. Lei stessa, infatti, in un altro post su Instagram si è scusata per l’assenza dai social ed ha informato tutti i suoi follower di essere molto impegnata nell’ultimo periodo.


Carta Amazon Mediaworld

Il confronto tra Nilufar e Giordano

I fan della coppia, però, non devono temere dal momento che la registrazione del loro confronto a Uomini e Donne è stato registrato proprio ieri, venerdì 12 ottobre. I due ragazzi si sono scontrati con l’opinione pubblica. Soprattutto Gianni Sperti si è mostrato molto feroce contro la ragazza criticando la sua discutibile scelta di dare confidenza a Nicolò, suo ex corteggiatore. La Addati non ha reagito molto bene a tutte le accuse ricevute al punto che è scoppiata in un pianto disperato. A consolare le sue lacrime, però, c’era Giordano, il quale è sembrato essere molto più comprensivo degli altri. I due, infatti, stanno ancora insieme e vivono felici la loro storia d’amore. Dunque, non ci resta che attendere ancora qualche giorno per poter vedere in tv il chiarimento tra Nilufar e Giordano.


Vente Prive Display


Like it? Share with your friends!

0
21 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds