Una vita, anticipazioni puntate dal 15 al 20 ottobre: Cayetana svela a tutti la sua vera identità


1
22 shares, 1 point

Una vita, nel corso della prossima settimana, appassionerà il suo pubblico con altre trame avvincenti che avranno al centro della scena soprattutto il personaggio di Cayetana, sempre più braccata da Ursula e inchiodata alle proprie responsabilità. Le anticipazioni dal 15 al 20 ottobre, infatti, svelano che Teresa sarà decisa a rivelare a tutti la propria identità per dare il colpo di grazia alla perfida dark lady, ma prima parlerà con Fabiana e le confesserà di essere a conoscenza del fatto che le due sono madre e figlia.

Una vita, anticipazioni dal 15 al 20 ottobre: Lolita viene derisa da Maria Luisa

Le anticipazioni di Una vita dal 15 al 20 ottobre raccontano che Cayetana sarà a pezzi, ma Fabiana le prometterà che non la lascerà mai sola. Lolita deciderà di uscire con Antoñito, ma nell’androne incontrerà Maria Luisa che riderà di lei e del suo aspetto e a quel punto la ragazza cambierà idea e non si presenterà all’appuntamento, mentre Antoñito la aspetterà in strada con un mazzo di fiori. Adela dovrà tornare al convento e Celia solleciterà Simon a impedirle di partire, ma invano dal momento che la monaca confesserà di non saper vivere senza ubbidire. Jaime scriverà una lettera ai suoi figli in cui racconterà di avere avuto una figlia da una domestica e che Ursula lo ricatta; nasconderà l’epistola in cassaforte e scriverà la combinazione nell’agenda, sul disegno di un nuovo gioiello.


Vente Prive Display

Cayetana svela a tutti la sua vera identità, l’ira di Teresa

Samuel si presenterà a casa con Blanca e annuncerà che la ragazza d’ora in poi vivrà con loro; Ursula non potrà opporsi, perché il marito appoggerà la decisione del figlio. Si scoprirà che la ragazza, terrorizzata dalla madre, ha mentito a Mendez per confermare il suo alibi. Servante, secondo le anticipazioni di Una vita dal 15 al 20 ottobre, dirà ad Arturo che Antoñito ha fatto investimenti con molta gente, inclusi i domestici, e così il colonnello andrà da Ramon e gli racconterà dei maneggi del figlio. Simon si recherà al convento e lascerà una lettera per Adela a Genoveva, che però la strapperà. Cayetana riunirà i vicini per un annuncio; Teresa lo scoprirà e si presenterà alla riunione con l’intenzione di sbugiardarla davanti a tutti rivelando la propria identità, ma la nemica le rovinerà i piani anticipandola.


BuonoZara

Una vita, anticipazioni dal 15 al 20 ottobre: la decisione di Adela

Cayetana rivelerà la sua vera identità agli amici e accuserà Teresa di averli ingannati per tutto il tempo. La maestra perderà le staffe davanti a tanta ipocrisia e Mauro sarà costretto a portarla via. Antoñito convincerà Ramon che i suoi affari in borsa sono del tutto legali; tuttavia i giornali riporteranno la notizia di un crollo vertiginoso in borsa. Suor Adela troverà nel cestino la lettera stracciata di Simon e deciderà di prendere in mano la sua vita. Ursula, infine, stando alle anticipazioni di Una vita dal 15 al 20 ottobre, consegnerà a Jaime Alday la busta che contiene il nome di sua figlia.

 


Like it? Share with your friends!

1
22 shares, 1 point

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds