Una vita, anticipazioni dall’8 al 13 ottobre, un macabro ritrovamento sconvolge Calle Acacias


0
21 shares

Una vita, la soap opera spagnola che ogni giorno appassiona il pubblico di Canale Cinque, riserverà colpi di scena e svolte inattese, nel corso della nuova settimana di programmazione. Le anticipazioni dall’8 al 13 ottobre, infatti, svelano che Adela rivelerà a Simon di aver vissuto anche lei un grande amore osteggiato dal padre. Il ragazzo, toccato dalla sua storia, si offrirà di aiutarla a ritrovare l’amato, ma lei rifiuterà piccata. Antoñito acconsentirà ad investire in borsa i risparmi dei domestici, provocando i rimproveri di Victor, che lo metterà in guardia. Celia offrirà a Simon il lavoro di maggiordomo e assistente, ma Felipe non gradirà la proposta.

L’alibi di Ursula e il ritrovamento dei cadaveri di German e Manuela

Mendez otterrà l’autorizzazione a scavare nei terreni intorno al collegio per cercare i cadaveri di German e Manuela. La notizia getterà Cayetana nello sconforto. Tuttavia, la ricerca non sembrerà fornire nulla di rilevante e Teresa penserà che Ursula le abbia mentito. Intanto, la Dicenta, per confermare l’alibi che la scagionerebbe dall’accusa di aver ucciso Tirso, condurrà Mendez in segreto nel manicomio dov’è rinchiusa la figlia Blanca e dimostrerà di avere un alibi di ferro. A quel punto, Mendez la rilascerà. Successivamente, stando alle anticipazioni di Una vita dall’8 al 13 ottobre, l’ispettore informerà Cayetana del ritrovamento dei corpi di German e Manuela nei terreni del collegio, invitandola ad andare in obitorio per il riconoscimento e a prepararsi per l’interrogatorio.


Vente Prive Display

Una vita, anticipazioni dall’8 al 13 ottobre: l’ira di Pablo

Pablo sarà distrutto dalla morte di Manuela e giurerà che il colpevole la pagherà. Trini dirà a Lolita che, secondo lei, Antoñito la sta corteggiando, ma la domestica minimizzerà. Arturo investirà in Borsa e affiderà i suoi risparmi ad Antoñito. Ursula dirà a Jaime che gli rivelerà il nome di sua figlia solo se accetterà di sposarla. Simon incoraggerà suor Adela a cercare il suo ex fidanzato Carlos. Mauro e Teresa eviteranno che Pablo commetta una pazzia vendicandosi di Cayetana. Celia si confiderà con Simon sulla sua relazione con Felipe e il maggiordomo le consiglierà di lasciarsi andare, ignorando le malelingue. Le anticipazioni di Una vita dall’8 al 13 ottobre, inoltre, sottolineano che Antoñito consegnerà ai domestici i profitti del loro investimento e chiederà a Lolita un appuntamento. Nonostante Casilda consiglierà all’amica di mantenere le distanze, la domestica accetterà l’invito.


Carta Amazon Mediaworld

Jaime accetta di sposare Ursula, Antoñito si prepara ad uscire con Lolita

Cayetana ostacolerà le indagini negando il suo consenso per l’autopsia a German. Mauro suggerirà a Teresa di rivelare la sua vera identità, per far perdere a Cayetana il prestigio e renderle più difficile intromettersi nelle indagini della polizia. Jaime accetterà di sposarsi con Ursula e informerà Samuel, che lo metterà in guardia sulla pericolosità della donna, ma lui si dirà convinto di avere tutto sotto controllo. Pablo e Fabiana avranno un aspro litigio per strada riguardo a Cayetana. A causa dell’ingerenza di Susana, Adela sarà costretta a tornare in convento e Simon si mostrerà molto dispiaciuto. Arturo sembrerà nutrire sospetti sulle capacità professionali di Antoñito e gli starà col fiato sul collo. Il giovane, intanto, si preparerà ad uscire con Lolita.


Like it? Share with your friends!

0
21 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds