Una Vita, anticipazioni dal 5 al 10 novembre, l’addio di Mauro e Teresa e la scoperta di Fabiana


0
24 shares

Una Vita ha regalato al suo pubblico emozioni e colpi di scena nel corso delle ultime puntate, che hanno addirittura portato alla morte della perfida donna Cayetana, sopraffatta dalle fiamme a causa dell’incendio provocato da Ursula. Le anticipazioni della serie spagnola relative alla prossima settimana svelano che Rosina offrirà a Carmen un lavoro e Casilda temerà di perdere il posto, ma la padrona la rassicurerà che avrà bisogno della domestica solo per una cena. Gli abitanti di Acacias non sapranno se onorare o meno la memoria di Cayetana.  Arturo verrà a sapere che Felipe e altri non sono più in affari con Antoñito e gli chiederà di uscirne, ma il ragazzo lo convincerà a pazientare. Una conversazione tra Adela e Genoveva renderà evidente che la relazione che la giovane dice di aver avuto con Carlos evidentemente non è mai esistita.

La sconvolgente scoperta di Fabiana

Jaime si risveglierà dopo l’incendio, ma non riuscirà a muoversi e a parlare. Fabiana si recherà a trovarlo e scoprirà che è il marito di Ursula. La domestica la aggredirà e proverà a convincere Mauro ad indagare, ma invano dal momento che l’uomo, viste le condizioni di Teresa, deciderà di trasferirsi con lei ad Antibes. Lolita rivelerà alle amiche che non può stare con Antoñito a casa di una maledizione che fa morire i suoi familiari prima dei trentanni. Il ragazzo, stando alle anticipazioni di Una Vita, riceverà la visita di Arturo che lo inviterà a casa sua per incontrare dei potenziali investitori.


GiftcardKIKO

Una Vita, anticipazioni dal 5 al 10 novembre: Samuel e Blanca contro Ursula

Antoñito dirà a Lolita che racconterà ai familiari della loro relazione, ma lei cercherà di lasciarlo. Simon uscirà per svagarsi, ma sarà raggiunto da Adela che ha lasciato il convento. Ursula annuncerà a Samuel e Blanca che Jaime è stato interdetto dai medici e ora sarà lei a prendere tutte le decisioni familiari. La figlia le comunicherà che si opporrà ai suoi piani. La donna allora deciderà di rimandare  Blanca in manicomio, ma Samuel annuncerà che sposerà la ragazza e avrà lui la patria potestà. Blanca, in privato, lo redarguirà per aver deciso tutto senza parlarne con lei, ma poi  apprezzerà le sue buone intenzioni. Le anticipazioni di Una Vita svelano che il ragazzo scoprirà che il fratello Diego sta per tornare e sarà risollevato all’idea di non dover fronteggiare l’odiata matrigna da solo. Leonor convincerà Rosina a non assumere Carmen al posto di Casilda.

Mauro e Teresa lasciano per sempre Acacias

Dopo aver smascherato Antoñito, Arturo lo costringerà ad impegnarsi per iscritto a saldare il debito con gli interessi, altrimenti lo sfiderà a duello. Elvira farà recapitare al colonnello un cilindro registrato in cui lo implorerà di farla tornare dalla Turchia. Mauro e Teresa lasceranno Acacias per sempre. Dopo un mese dalla loro partenza, Pablo proporrà a Leonor di fare un viaggio. Adela  inizierà a  lavorare da Susana come apprendista. Arturo andrà a reclamare i suoi soldi da Antoñito, che otterrà una proroga di due giorni; il ragazzo chiederà un prestito a Victor, ma non lo otterrà e, secondo le anticipazioni di Una Vita, mediterà di lasciare Acacias.


Like it? Share with your friends!

0
24 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds