Una Vita, anticipazioni dal 22 al 27 ottobre: Cayetana senza scampo


0
23 shares

Una Vita si appresta ad entrare nel vivo per quanto riguarda la sorte di uno dei personaggi più controversi e difficili della soap opera spagnola, ossia quello di Cayetana. Le anticipazioni dal 22 al 27 ottobre, infatti, raccontano che il suo destino è ormai quasi certo. Inoltre, vedremo suor Adela trovare nel cestino la lettera stracciata scritta da Simon; la religiosa rimetterà insieme i pezzi e, dopo averla letta, troverà il coraggio di prendere in mano la sua vita. Ursula consegnerà a Jaime Alday la busta con il nome di sua figlia.


Pienodiregali Bellezza

La scelta di suor Adela

Ursula, dopo avere rivelato a Jaime l’identità di sua figlia, gli chiederà di aspettare a incontrarla, perché sta attraversando un momento difficile e potrebbe essere troppo fragile. Antoñito darà ad Arturo i soldi  destinati a Felipe. Simon aiuterà Adela nella ricerca di un lavoro e di un alloggio: Susana si rifiuterà di assumerla, mentre Celia si offrirà di ospitarla a casa sua. Il giudice autorizzerà l’autopsia di German. Cayetana si appresterà ad andarsene per sempre da Calle Acacias, ma Ursula le offrirà un’opportunità per salvarsi. Jaime e Samuel scopriranno che Blanca conosce il tedesco. Trini garantirà il proprio aiuto ad Antoñito per conquistare Lolita. Servante, convinto che Carmen non sia una domestica, cercherà di smascherarla.

Una Vita, anticipazioni dal 22 al 27 ottobre: Cayetana confessa tutti gli omicidi commessi

Dopo un duro scontro con Susana, Adela si deciderà a tornare in convento; Simon la convincerà però a proseguire la ricerca di Carlos per chiudere definitivamente quel capitolo della propria vita, prima di prendere una decisione. Con la complicità di Trini, Antoñito riuscirà a cenare da solo in casa con Lolita. Dall’autopsia risulterà che nei tessuti di German sono presenti tracce dello stesso veleno trovato in casa di Cayetana e così Mendez correrà a chiedere l’autorizzazione all’arresto. Ursula si dirà pronta a rivelare a Cayetana il nome di suo padre a patto che faccia una certa cosa. In seguito, la donna porterà a Teresa una lettera di Cayetana in cui la donna confesserà tutti gli omicidi. Mentre si accingerà a lasciare Acacias, tuttavia, Cayetana cercherà di convincere Fabiana a rivelarle chi era suo padre…


Decathlon

Il piano di Ursula e la storia di Carmen

Le anticipazioni di Una vita dal 22 al 27 ottobre, inoltre, raccontano che Cayetana chiederà invano a Fabiana di rivelarle il nome di suo padre, sperando che possa salvarla dal patibolo. Simon e Adela non riusciranno a trovare Carlos; Victor si offrirà di aiutarli chiedendo informazioni a Transito, una sua amica centralinista. Tuttavia l’indirizzo che otterrà Victor non sarà quello del Carlos che stanno cercando. Dopo qualche giorno fuori dall’istituto, Blanca si riprenderà e Jaime la guarderà con occhi diversi. Carmen racconterà la storia della sua vita ai domestici: anche lei era una signora benestante ma, dopo aver sposato l’uomo sbagliato, è caduta in miseria ed è stata costretta a mendicare. Ursula farà riunire Cayetana, Teresa e Jaime sotto lo stesso tetto…


M&M


Like it? Share with your friends!

0
23 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds