Un posto al sole, una grande gioia in arrivo per Elena


0
23 shares

Un posto al sole sta per regalare al suo fedelissimo pubblico un’altra settimana densa di colpi di scena e cambiamenti inaspettati. Le anticipazioni da lunedì 8 a venerdì 12 ottobre, infatti, raccontano che soprattutto per Elena ci saranno sviluppi imprevisti che cambieranno finalmente le sorti della sua esistenza, mentre rivedremo a Palazzo Palladini Viola, Eugenio e il piccolo Antonio.

Elena e la proposta di Marina

Elena, che sta affrontando il duro processo contro Massimo Enriquez, finalmente sembra aver ritrovato il rapporto con la mamma Marina e, stando alle anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate che vedremo da lunedì 8 a venerdì 12 ottobre, la Giordano farà un ulteriore passo verso la figlia. La donna, infatti, proporrà ad Elena di lavorare ai Cantieri e di curare le Pubbliche Relazioni dell’azienda, una proposta che lei accetterà con gioia ed entusiasmo, intravedendo finalmente la possibilità di ritrovare stabilità e serenità dopo il difficile periodo trascorso a causa delle molestie del suo ex datore di lavoro. Marina, dal canto suo, deciderà di capire se Roberto possa avere qualche responsabilità nella morte di Veronica Viscardi, ma la sua pista porterà dritta ad indagare su Vera e Luigi Morace. La Giordano scoprirà la verità sulla ragazza?


GiftcardKIKO

Un posto al sole, anticipazioni da lunedì 8 a venerdì 12 ottobre: il ritorno di Viola

Valerio, secondo le anticipazioni, deciderà di dare ascolto ai sospetti di Alberto e si convincerà che in realtà sia Roberto l’assassino di Veronica, inizierà così una lotta senza quartiere tra i due, soprattutto da quando Vera deciderà di delegare Ferri per occuparsi delle imprese di famiglia, schierandosi apertamente con l’imprenditore e dichiarando guerra al padre. Intanto, Vittorio esaspererà Anita con la sua gelosia, mentre a Palazzo Palladini torneranno Viola, Eugenio e il piccolo Antonio, ma Raffaele non prenderà affatto bene la scoperta che il piccolo abbia posato con la maglia della Juventus. Susanna sarà bocciata all’esame di avvocato e verrà costretta dal padre a lasciare la Terrazza. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole da lunedì 8 a venerdì 12 sottolineano che Ugo sarà deciso ad assumere Beatrice allo studio Navarra.


Like it? Share with your friends!

0
23 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds