Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 15 al 19 ottobre, Marina in grave pericolo


0
20 shares

Un posto al sole, la storica soap opera in onda tutti i giorni su Rai Tre, sta per entrare nel vivo di una delle storyline che stanno accompagnando il pubblico da diversi mesi, quella che ruota intorno al giallo della morte di Veronica Viscardi. Le anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 ottobre, infatti, raccontano che ci saranno sviluppi imprevisti e Marina rischierà davvero grosso. Vediamo cosa accadrà la prossima settimana a Palazzo Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 15 al 19 ottobre, Marina scopre la verità su Vera

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate dal 15 al 19 ottobre, Marina deciderà di indagare sulla morte di Veronica Viscardi e metterà nella borsa di Vera delle penne che in realtà sono dei registratori. La Giordano, con questo escamotage, riuscirà ad ascoltare le conversazioni private tra la ragazza e Roberto ed arriverà a scoprire la sconvolgente verità sull’omicidio di Veronica. Intanto, Ferri, per aiutare la giovane, sempre più angosciata e in preda alle allucinazioni, deciderà di partire per la Svizzera per consultare uno specialista in grado di curare il suo male. In quel frangente, Marina affronterà Vera e la ricatterà, ignara, però, che la donna è sempre più fuori controllo e vittima di impulsi aggressivi e violenti che non riesce a controllare. La vita della Giordano sarà in pericolo?


Vente Prive Display

Elena e la fine del processo contro Enriquez, scontro tra Vittorio e Patrizio

Intanto, Vittorio sarà sempre più deluso ed in crisi per la rottura con Anita e se la prenderà con Rossella. A difesa della ragazza si schiererà Patrizio e i due amici arriveranno addirittura alle mani. Elena arriverà finalmente alla fine del processo contro Enriquez e sarà l’occasione per cementare la sua amicizia con Susanna e Beatrice. Le anticipazioni di Un posto al sole delle puntate dal 15 al 19 ottobre, raccontano anche che Niko individuerà la casa adatta a lui e Susanna e deciderà di non lasciarsela scappare.


Pienodiregali Bellezza

Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 15 al 19 ottobre, i dubbi di Diego

Michele visiterà il Museo di Capodimonte e si ritroverà al centro di un improbabile triangolo amoroso.  Raffaele si ritroverà, suo malgrado, ad ascoltare una conversazione calcistica tra due juventini, Filippo ed Eugenio. Diego si sentirà sempre più inadeguato per Beatrice.


Like it? Share with your friends!

0
20 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds