Un posto al sole, anticipazioni puntata di venerdì 5 ottobre, le accuse di Alberto


1
2 shares, 1 point

Un posto al sole continua ad appassionare il pubblico. A tenere banco, nel corso delle ultime puntate, è sempre il giallo che ruota intorno alla morte di Veronica Viscardi. Stiamo vedendo la crisi psicologica ed esistenziale di Vera che, dopo il tentativo di suicidio, si è trasferita a casa di Roberto e ha delegato l’uomo come suo rappresentante all’interno delle aziende di famiglia, una scelta che ha fatto letteralmente infuriare Valerio.La ragazza, tuttavia, non riesce a ritrovare la serenità e addirittura è ossessionata dai rimorsi e dai sensi di colpa per aver ucciso Veronica al punto che vede la defunta zia dappertutto. Le anticipazioni relative alla puntata di venerdì 5 ottobre raccontano che Roberto noterà lo stato di apatia e depressione in cui sembra essere sprofondata la giovane e proverà a scuoterla e a farla reagire.

Un posto al sole, anticipazioni puntata di venerdì 5 ottobre: Alberto accusa Roberto Ferri

Intanto, stando alle anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di venerdì 5 ottobre, Valerio, in carcere da Alberto, apprenderà dal Palladini una sua personale teoria circa l’omicidio di Veronica e resterà sbigottito, pur iniziando a credere all’innocenza dell’amico. L’ex avvocato, infatti, dopo aver saputo che Roberto sta dirigendo le imprese Viscardi, sarà sempre più convinto che sia stato proprio lui a commettere il crimine per il quale lui è finito in carcere. Secondo Alberto, infatti, Ferri mal sopportava di dipendere da Veronica e appena ne ha avuta l’occasione ha deciso di liberarsi lei, sfruttando anche l’ascendente che ha su Vera e grazie al quale ha ottenuto quello che desiderava. Valerio, dapprima incredulo, inizierà a nutrire forti dubbi su Roberto…

La crisi tra Anita e Vittorio

Infine, vedremo Anita e Vittorio arrivare ai ferri corti dopo l’ennesima discussione, al punto da decidere di troncare la loro relazione di amicizia. Il ragazzo, infatti, continuerà a dimostrarsi geloso della figlia di Luca, nonostante le rassicurazioni che le ha fatto. Tuttavia, le anticipazioni di Un posto al sole della puntata di venerdì 5 ottobre svelano che Anita proverà poi a recuperare terreno con il giovane Del Bue, ci riuscirà?


Like it? Share with your friends!

1
2 shares, 1 point

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds