Un posto al sole, anticipazioni puntata di mercoledì 3 ottobre: l’incredibile decisione di Vera


0
2 shares

Un posto al sole continua a porre l’accento sulla controversa figura di Vera. Dopo il tentato suicidio, la ragazza ha deciso di andare a vivere con Roberto e, dopo aver constatato di essere ancora debole e debilitata, ha delegato Ferri a rappresentarla nel corso di un’importante riunione sindacale alle imprese Viscardi, una decisione che ha provocato l’ira di Valerio, che considera l’imprenditore un estraneo che vuole solo scalare i vertici delle aziende lasciate in eredità a Vera da Veronica. Le anticipazioni relative alla puntata di mercoledì 3 ottobre raccontano che la giovane dovrà fronteggiare lo scontro tra i due e sarà costretta a prendere una decisione che spiazzerà tutti. Vediamo di cosa si tratta.

Un posto al sole, anticipazioni puntata di mercoledì 3 ottobre: la gelosia di Vittorio

Vera, stando alle anticipazioni di mercoledì 3 ottobre, dopo aver ascoltato sia le istanze di suo padre, sia quelle di Roberto, a sorpresa deciderà di affidare la gestione delle imprese Viscardi a Ferri. Tale scelta scatenerà ancora di più la rabbia di Valerio, che però non potrà opporsi al volere della figlia e sarà costretto a tollerare la presenza dell’imprenditore nelle aziende di famiglia. Intanto, rivedremo Vittorio e Anita. La ragazza manifesterà la sua intolleranza verso gli atteggiamenti del giovane Del Bue nei suoi confronti. In particolare, la figlia di Luca sarà infastidita dalla morbosa gelosia dell’amico e capirà che, nonostante le sue rassicurazioni, tra loro non potrà mai esserci una vera amicizia dal momento che lui è innamorato di lei e spera sempre che il loro rapporto evolva in qualcosa di più importante.


GiftcardKIKO

Il dramma di Otello

Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 3 ottobre, infine, raccontano che Otello, dopo il confronto drammatico con la sua famiglia, si ritroverà costretto a confidare ai suoi parenti qual è stata la causa scatenante che lo ha spinto nelle trame della ludopatia e vivrà un momento molto difficile e toccante che lo metterà di fronte alle proprie fragilità e responsabilità.


Like it? Share with your friends!

0
2 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds