Un posto al sole, anticipazioni puntata di mercoledì 24 ottobre: Vera e Marina moriranno?


0
3 shares

Un posto al sole ha regalato, nel corso della puntata andata in onda ieri sera, un colpo di scena davvero inaspettato che ha segnato una svolta importante nel giallo legato alla morte di Veronica Viscardi. Abbiamo. infatti, visto che Vera, dopo essersi assicurata che Marina abbia distrutto tutte le prove che la inchiodano per l’omicidio di Veronica, si è ritrovata in auto con la Giordano, continuando a minacciarla con un coltello. L’imprenditrice, però, ad un certo punto ha deciso di reagire e ha lei stessa minacciato la giovane Viscardi che prontamente ha lanciato fuori dal veicolo il coltello. A quel punto non è però riuscita ad evitare di schiantarsi con la macchina. Cosa succederà adesso? Le due donne sono morte nel terribile incidente? Le anticipazioni relative alla puntata di mercoledì 24 ottobre svelano che entrambe saranno soccorse e trasportate d’urgenza in ospedale, dove le condizioni di Marina appariranno subito gravissime, mentre Vera uscirà incredibilmente incolume dallo scontro e terrorizzata dalla possibilità che la donna possa raccontare a tutti la verità.


Carta Amazon Mediaworld

Anticipazioni di Un posto al sole di mercoeldì 24 ottobre: Marina finisce in coma, Vera incolume confessa tutto a Roberto

Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 24 ottobre raccontano anche che Roberto, preoccupato e sconvolto, correrà da Vera e la ragazza gli confesserà l’ennesimo episodio di violenza di cui si è resa protagonista. Ferri, a quel punto, dovrà decidere se continuare a coprire la ragazza, oppure denunciarla per i suoi reati. Intanto, Marina finirà in coma. Beatrice andrà a cena a casa di Diego, ma la serata non andrà come previsto e farà emergere le grandi differenze che intercorrono tra i due giovani. Infine, Niko e Susanna dovranno fronteggiare la reazione di Manlio verso la loro decisione di lasciare la Terrazza per andare a vivere da soli in un altro appartamento.


Like it? Share with your friends!

0
3 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds