Un posto al sole, anticipazioni puntata di martedì 9 ottobre: i sospetti di Marina


0
12 shares

Un posto al sole ha inaugurato una nuova settimana di programmazione con l’attesissimo ritorno di Viola, Eugenio e il piccolo Antonio, a Palazzo Palladini. Tuttavia, sembra che Raffaele sia all’oscuro di una novità che sicuramente non gli piacerà e che scatenerà la sua reazione soprattutto contro il genero. Vediamo cosa dicono le anticipazioni relative alla puntata di martedì 9 ottobre.

I Giordano manterranno a lungo il segreto su Antonio?

Viola ed Eugenio, dunque, hanno nascosto a Raffaele, tifoso sfegatato del Napoli, che il piccolo Antonio ha partecipato ad un casting per una pubblicità contro la violenza negli stadi indossando una maglietta della Juventus. Tutta la famiglia Giordano è in fibrillazione, temendo la reazione dell’uomo quando apprenderà la novità. Quando finalmente sembrerà essere arrivato il momento giusto per comunicargli la notizia, stando alle anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di martedì 9 ottobre, tutti si tireranno indietro: come andrà a finire?

Un posto al sole, anticipazioni puntata di martedì 9 ottobre: Valerio accusa Roberto

Intanto, ai Cantieri, Valerio continuerà a discutere animatamente con Roberto in presenza di Marina. Il Viscardi non farà giri di parole ed accuserà apertamente Ferri di essere il responsabile della morte di Veronica e di approfittarsi della fragilità e del momento di crisi che sta vivendo la figlia Vera per ottenere il controllo delle Imprese Viscardi. La Giordano, secondo quanto rivelano le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di martedì 9 ottobre,  a quel punto, vorrà vederci chiaro ed inizierà a nutrire anche lei dei dubbi sul suo ex marito.


Vente Prive Display

La crisi di Susanna e il litigio con Manlio

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di martedì 9 ottobre, rivelano che Susanna, dopo la bocciatura all’esame di avvocato, andrà a pranzo con i suoi genitori. Il padre Manlio le comunicherà che lei e Niko dovranno trasferirsi nella casa adiacente la loro, questo provocherà la dura reazione della ragazza che, successivamente, vivrà un momento di crisi profondissima.


Like it? Share with your friends!

0
12 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds