Un posto al sole, anticipazioni puntata di martedì 2 ottobre, l’ira di Valerio


0
21 shares

Un posto al sole, nel corso di questa nuova settimana di programmazione sta riservando molto spazio a due storyline in particolare, quella incentrata su Vera e sulla sua crisi esistenziale, e quella legata alla ludopatia in cui è sprofondato Otello. Le anticipazioni relative alla puntata di martedì 2 ottobre raccontano che vedremo la giovane Viscardi costretta a fronteggiare l’ira del padre Valerio, mentre l’ex vigile si ritroverà avvilito per aver perso un’ ingente somma di denaro al gioco d’azzardo.

Un posto al sole, anticipazioni puntata di martedì 2 ottobre, tra Roberto e Valerio è scontro

Vera, dopo il tentato suicidio e dopo aver raccontato tutta la verità a Roberto sulle sue responsabilità nella morte di Veronica, ha deciso di trasferirsi per un po’ a casa dell’imprenditore per riprendere le forze e riposare. Quest’ultimo sembra contento e compiaciuto per la convivenza con la ragazza e anche la sua vita professionale sembra giovarne, dal momento che lei stessa lo ha delegato per rappresentarla nel corso di una riunione sindacale molto importante alle imprese Viscardi, una scelta che, però, non è piaciuta a Valerio, il quale si è presentato nel bel mezzo dell’incontro e ha intimato a Roberto di andarsene. Ebbene, le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 2 ottobre mettono in evidenza che tra i due lo scontro sarà durissimo e Vera dovrà intervenire e prendere posizione, per chi parteggerà la nipote di Veronica?


GiftcardKIKO
 

Otello compirà un gesto sconsiderato?

Dal canto suo, Otello sarà sempre più in difficoltà economica. L’uomo, dopo essere stato scoperto da amici e familiari, si renderà sempre più conto della sua dipendenza e dovrà affrontare una perdita ingente al Bingo che lo getterà nello sconforto. Dal canto loro, le anticipazioni di Un posto al sole della puntata di martedì 2 ottobre ci dicono che Silvia, Michele, Raffaele e Guido saranno sempre più preoccupati per la sua sorte e temeranno che possa arrivare a compiere qualche gesto sconsiderato. I loro timori saranno fondati?


Like it? Share with your friends!

0
21 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds