Un posto al sole, anticipazioni puntata di lunedì 8 ottobre, la decisione di Ugo


0
14 shares

Un posto al sole inizia un’altra settimana di programmazione incentrata su diverse storyline che stanno appassionando sempre più il pubblico che segue tutte le sere le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo. In primo piano, stando alle anticipazioni relative alla puntata di lunedì 8 ottobre, ci sarà la figura di Elena. La donna, provata dal processo contro Massimo Enriquez, sta cercando di recuperare il difficile e controverso rapporto con la madre. Dal canto suo, Marina ha fatto alla figlia una proposta inaspettata, ossia lavorare presso i Cantieri Flegrei Palladini nel settore delle Pubbliche Relazioni. Vediamo cosa deciderà Elena.

Un posto al sole, anticipazioni puntata di lunedì 8 ottobre: Valerio contro Roberto

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di lunedì 8 ottobre, svelano che Elena deciderà di accettare la proposta di lavoro di Marina e inizierà a lavorare con entusiasmo ai Cantieri. Tuttavia, in azienda le acque saranno sempre più agitate. Valerio, infatti, reduce dal colloquio in carcere con Alberto, finirà per avvalorare la teoria dell’amico secondo la quale il vero assassino di Veronica è in realtà Roberto. Il Viscardi avrà un duro confronto con l’imprenditore  e lo accuserà di aver anche plagiato la figlia Vera per ottenere il pieno controllo delle aziende che la ragazza ha ricevuto in eredità dalla zia defunta.

Ugo prenderà un’importante decisione in merito allo studio Navarra

Intanto, Susanna, disperata per la bocciatura all’esame orale di avvocato, dovrà confrontarsi con il padre Manlio, con il quale avrà una discussione dai toni accesi che finirà per peggiorare il suo stato d’animo. Allo studio Navarra, stando alle anticipazioni relative alla puntata di lunedì 8 ottobre, infine, Ugo comunicherà a Niko la sua decisione di assumere Beatrice per il prezioso contributo che la donna ha fornito nell’ambito del processo contro Massimo Enriquez. Come la prenderà Susanna? Questa notizia complicherà ulteriormente le cose con Niko, dal momento che la ragazza ha già espresso al fidanzato la volontà di andare via dalla Terrazza?


Vente Prive Display


Like it? Share with your friends!

0
14 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds