Un posto al sole, anticipazioni dal 5 al 9 novembre, Marina si risveglia dal coma: Vera andrà in carcere?


-1
24 shares, -1 points

Un posto al sole assicurerà al suo fedele pubblico un’altra incredibile settimana di programmazione. Al centro della scena ci saranno ancora Marina, Roberto e Vera e, proprio per la Giordano ci saranno importanti novità. Le anticipazioni dal 5 al 9 novembre, infatti, raccontano che la donna, in coma dopo l’incidente con la giovane Viscardi, finalmente si risveglierà, ma dovrà affrontare una durissima riabilitazione. Ecco cosa succederà prossimamente a Palazzo Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni: Marina ricatta Roberto

Il risveglio di Marina dal coma avrà delle ripercussioni su Roberto e Vera. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano, infatti, che Ferri affronterà subito la sua ex moglie che, nonostante le sue precarie condizioni di salute, non perderà occasione per ricattarlo. L’imprenditore, a quel punto, si adopererà per dare alla Giordano le quote dei Cantieri, ma la guerra tra i due sarà appena agli inizi dato che la donna chiederà un prezzo ancora più alto all’uomo… Intanto, le anticipazioni di Un posto al sole dal 5 al 9 novembre svelano che in casa Giordano, saranno imminenti i preparativi per il compleanno del piccolo Antonio e, a sorpresa, Beatrice chiederà a Diego di poter partecipare alla festa organizzata da Viola ed Eugenio. La ragazza, però, avrà un doppio fine e, durante la serata, chiederà a Nicotera di intercedere per la sua carriera, un gesto che provocherà il fastidio e la disapprovazione del figlio di Raffaele.


Coupon

Elena e Valerio sempre più uniti

Franco, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, riuscirà a trovare il modo di vendicarsi di Lello Troncone e rendere giustizia ad Otello, soprattutto grazie a Diablo. Susanna proporrà alla madre di occuparsi dei lavori in casa Poggi. Elena, sempre più coinvolta nella storia d’amore con Valerio, dovrà affrontare la dura riabilitazione di Marina sorretta dall’affetto e dalle attenzioni del Viscardi.


Like it? Share with your friends!

-1
24 shares, -1 points

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds