Un posto al sole, anticipazioni dal 29 ottobre al 2 novembre, ecco cosa succederà a Vera e a Marina


0
24 shares

Un posto al sole assicurerà un’altra settimana di programmazione densa di avvenimenti destinati a sconvolgere le vite e i destini di molti dei protagonisti della storica soap opera di Rai Tre. Il pubblico è già in apprensione per la sorte di Marina Giordano e si chiede se gli autori abbiano scritto la parola fine per il suo personaggio oppure la donna se la caverà anche stavolta. Le anticipazioni dal 29 ottobre al 2 novembre purtroppo svelano che, dopo il terribile incidente in compagnia di Vera, la vedremo in coma, mentre la giovane Viscardi, che uscirà incolume dallo schianto, sarà dimessa dall’ospedale.

Michele combina un guaio con Tiziano, Roberto convince Vera a curarsi

Intanto, Roberto convincerà Vera  a farsi curare nella clinica svizzera dove poco prima si era recato per chiedere una consulenza sulla sua situazione, mentre Valerio scoprirà che la giovane sta per partire con Ferri e affronterà una volta per tutte l’uomo. Silvia e Rossella, stando alle anticipazioni di Un posto al sole,  si impegneranno affinché Patrizio e Vittorio facciano pace. Michele proverà a chiarire le cose con Tiziano, ma nulla andrà come sperato.

Un posto al sole, anticipazioni dal 29 ottobre al 2 novembre, Patrizio e Vittorio si riappacificano

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla prossima settimana raccontano che Valerio indagherà su Roberto, mentre  Vera sarà ossessionata dal pensiero che Marina si risvegli dal coma e racconti tutta la verità sull’incidente.  Grazie all’intercessione di Rossella, tra Patrizio e Vittorio tornerà il sereno. Cerruti deciderà di vendicarsi di Michele. Elena vivrà ore di angoscia per la madre.  Grazie a un invito a cena di Raffaele, tra Diego e Beatrice tornerà il sereno. Niko e Susanna progetteranno l’ampliamento  dello studio Navarra, mentre  Renato gli farà una proposta interessante.

Alice ed Elena vivono ore di angoscia per Marina, Ferri fa un annuncio a Vera

Renato proporrà a Niko e Susanna di andare a vivere a casa sua, dopo aver diviso l’unità abitativa in due appartamenti. I due ragazzi sembreranno interessati, ma dovranno convincere Manlio. Elena, sempre più vicina a Valerio,  va a trovare Marina in ospedale insieme ad Alice, ma la Giordano non darà alcun segno di risveglio. Ferri annuncerà a Vera di dover lasciare la clinica svizzera per sbrigare degli affari relativi alle Imprese Viscardi. Susanna non riuscirà a contattare la madre, sconvolta per aver subito uno schiaffo dal marito. Infine, stando alle anticipazioni di Un posto al sole,  Niko sarà alle prese con gli assurdi progetti di ristrutturazione proposti da Renato.


Like it? Share with your friends!

0
24 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds