Un posto al sole, anticipazioni dal 22 al 26 ottobre: Marina perderà la vita?


-1
24 shares, -1 points

Un posto al sole promette nuovi incredibili colpi di scena e svolte clamorose. La storica soap opera in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre, infatti, appassionerà il pubblico anche nel corso della nuova settimana di programmazione dal momento che le anticipazioni dal 22 al 26 ottobre raccontano che soprattutto per Marina e Vera la situazione precipiterà e il loro scontro avrà un epilogo tragico e drammatico.


BuonoIkea

Vittorio incontra Alex, Marina soccombe a Vera

Roberto, stando alle anticipazioni di Un posto al sole dal 22 al 26 ottobre, sarà molto preoccupato per Vera. Intenzionati  a lasciare Palazzo Palladini, Niko e Susanna dovranno affrontare le solite ingerenze di Manlio e Renato. Vittorio si imbatterà in Alex, la ragazza incontrata nell’ufficio di Anita, e maturerà un piano per riavvicinarsi alla Falco. Intanto, Roberto e Valerio saranno in apprensione per le sorti di Vera, mentre tra lei e Marina le cose precipiteranno a scapito della Giordano.  Adele proverà ad intercedere con Manlio a favore di Susanna, mentre lei sarà contrariata dalla presenza in studio di Beatrice. La Lucenti, dal canto suo, si dimostrerà felice ed entusiasta per il nuovo lavoro.

Un posto al sole, anticipazioni dal 22 al 26 ottobre: Diego e Beatrice in crisi

Tra Alex e Vittorio nascerà una bella amicizia. Mentre Marina affronterà una drammatica battaglia, Vera confesserà a Roberto il nuovo episodio di rabbia incontrollabile che l’ha vista protagonista. Raffaele inviterà a cena Diego e Beatrice, ma la serata metterà in evidenza le loro diversità e il loro modo di intendere il rapporto che li lega. Susanna e Niko affronteranno insieme Manlio. Le novità sulle condizioni di Marina spingeranno Ferri a proporre un patto a Vera. Elena e Valerio, uniti nel dolore, si avvicineranno inaspettatamente. Michele sarà protagonista di un equivoco.


Carta Amazon Mediaworld

Elena e Valerio sempre più vicini

Angela e Franco dovranno cercare un nuovo coinquilino e questo agevolerà un’altra persona “a loro ben nota” nell’avere maggiore autonomia. Elena e Valerio saranno sempre più vicini ed intimi. Mentre le condizioni di salute di Marina risulteranno stazionarie, Vera troverà rifugio in Roberto. Le incomprensioni tra Beatrice e Diego aumenteranno e tra loro le cose si complicheranno ulteriormente.


Like it? Share with your friends!

-1
24 shares, -1 points

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds