Trama Un posto al sole di venerdì 19 ottobre: la scioccante reazione di Vera


0
13 shares

Un posto al sole continuerà a tenere il suo pubblico con il fiato sospeso per quanto concerne la sconcertante scoperta di Marina sul conto di Vera. La Giordano, infatti, dopo giorni trascorsi ad ascoltare le conversazioni private della giovane Viscardi, finalmente ha scoperto che è proprio lei l’assassina di Veronica e ha deciso di affrontarla in maniera diretta recandosi a Palazzo Palladini durante l’assenza di Roberto, in Svizzera per trovare una cura per i disturbi della ragazza.


Carta Amazon Mediaworld

Marina ricatta Vera

La trama della puntata di Un posto al sole di venerdì 19 ottobre racconta che il confronto tra le due donne sarà molto acceso e Marina manifesterà senza giri di parole a Vera le sue reali intenzioni adesso che ha in mano le prove per inchiodarla alle sue responsabilità. La donna, infatti, ricatterà apertamente la ragazza in cambio dei Cantieri. Tuttavia, le conseguenze di questa scelta saranno davvero imprevedibili e la nipote di Veronica, già con un equilibrio psichico precario, pressata dalla Giordano, avrà un nuovo crollo nervoso e inizierà nuovamente a confondere la realtà e la sua immaginazione, vedendo ovunque la zia defunta. A quel punto la sua reazione sarà irrefrenabile e pericolosa e Marina ne farà le spese.


Coupon

Un posto al sole, trama di venerdì 19 ottobre: Raffaele prepara la sua vendetta contro Eugenio e Filippo

Intanto, la trama di Un posto al sole di venerdì 19 ottobre avrà al centro dell’attenzione anche Renato che dovrà recarsi in Terrazza per fare da baby sitter ai suoi nipoti, mentre Niko e Susanna saranno impegnati con la nuova casa. A quel punto il Poggi sarà sempre incuriosito e vorrà saperne di più circa la ricerca dell’appartamento che la coppia ha intrapreso.  Infine, Raffaele si imbatterà in una conversazione calcistica tra Filippo ed Eugenio sulla Juventus e sarà alquanto deluso da entrambi al punto da decidere di vendicarsi di entrambi…


Like it? Share with your friends!

0
13 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds