Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall’8 al 12 ottobre: il segreto di Luca è in pericolo?


0
20 shares

Il Paradiso delle Signore sta continuando a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico che quotidianamente segue gli amori e gli intrighi dei personaggi della soap opera di Rai Uno. Nel corso della nuova settimana di programmazione, stando alle anticipazioni dall’8 al 12 ottobre, Nicoletta rivelerà alle amiche di aver chiuso con Riccardo, mentre il padre Luciano darà al giovane Guarnieri una lezione davanti a tutto il Paradiso. Umberto sarà ostile all’intimità tra Marta e Vittorio e deciderà di mettere il pubblicitario alle strette per provare ad ottenere il controllo del grande magazzino. Per farlo, però, gli occorrerà un complice. Luciano Cattaneo dovrà decidere se essere fedele a Umberto Guarnieri o a Vittorio.


Carta Amazon Mediaworld

I dubbi di Luciano Cattaneo, Antonio Amato vuole riconquistare Elena

Le commesse, intanto, decideranno di uscire insieme per andare a ballare in un nuovo locale. Tina inviterà Conti ad unirsi a loro, mentre Gabriella vorrà attirare finalmente l’attenzione di Salvatore. Marta si unirà a loro, sperando anche lei di incontrare Vittorio. Antonio Amato non si rassegnerà alla rottura del fidanzamento con Elena e sarà disposto a tutto pur di ottenere il denaro necessario per raggiungerla in Sicilia. Luciano Cattaneo sarà sempre più combattuto se assecondare le proprie aspirazioni lavorative o rispettare il senso di lealtà verso Vittorio Conti. Entrambi gli uomini, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dall’8 al 12 ottobre, si troveranno ad un bivio decisivo che potrebbe cambiare il loro futuro.


BuonoZara

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall’8 al 12 ottobre: la svolta di Bonanni

Riccardo Guarnieri scoprirà di non essere più il favorito per partecipare alle Olimpiadi di Roma del 1960. Il suo atteggiamento superficiale rischierà di compromettere la sua carriera nell’equitazione, oltre che fargli perdere del tutto la stima paterna. Paolo e Giorgio, due amici di Federico, si mostreranno interessati rispettivamente a Tina e a Nicoletta. I due ragazzi cercheranno di  guadagnarsi l’attenzione delle belle Veneri. Il nuovo lavoro di Antonio Amato sarà ostacolato dalle continue provocazioni di un pugile. Vittorio e Marta faticheranno a lavorare insieme dopo il bacio che si sono scambiati: il loro imbarazzo rischierà di compromettere definitivamente la loro collaborazione. Umberto Guarnieri sarà geloso del rapporto tra Adelaide e Luca, ignorando quanto esso sia profondo. Bonanni, l’investigatore privato assunto da Umberto, riuscirà finalmente a introdursi all’interno della clinica svizzera e, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dall’8 al 12 ottobre, sarà ad un passo dallo scoprire il segreto di Luca.

 


Like it? Share with your friends!

0
20 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds