Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 26 ottobre: Andreina riuscirà a scappare?


-1
22 shares, -1 points

Il Paradiso delle Signore terrà incollato il pubblico al teleschermo grazie ad una nuova avvincente settimana di programmazione. Le anticipazioni dal 22 al 26 ottobre, infatti, svelano che Luciano e Clelia faranno di tutto affinché il piano organizzato da Umberto per mandare in bancarotta il Paradiso salti. Agnese, ritenendo Elena poco adatta per Antonio, cercherà una nuova fidanzata per il figlio che, intanto, riceverà una pericolosa offerta di lavoro. Luciano rifiuterà l’offerta di lavoro di Umberto, ma Silvia non starà con le mani in mano e prenderà in mano la situazione.


PaccoSorpresa

Vittorio chiede ad Andreina di sposarlo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 22 al 26 ottobre, inoltre, raccontano che Andreina deciderà di costituirsi. Adelaide si sentirà minacciata dall’ intimità tra Marta e Luca. Vittorio chiederà ad Andreina di sposarlo, ignaro del nuovo piano di fuga che la donna sta organizzando alle sue spalle. Salvatore deciderà di presentarsi al combattimento al posto di Antonio. I successi di Riccardo nell’equitazione regaleranno a Luca una nuova occasione per vendicarsi dei Guarnieri.


Decathlon

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 26 ottobre: Nicoletta fa una scoperta sconvolgente

Andreina si sentirà trascurata da Vittorio, occupato ad organizzare la sfilata degli abiti Albini. Il pubblicitario sarà consapevole del fatto che da quell’evento dipenderà la salvezza del Paradiso e coltiverà dubbi sulla fedeltà di Luciano. Nicoletta accuserà un nuovo malore e riceverà dal medico una notizia che la sconvolgerà.

 

 


Like it? Share with your friends!

-1
22 shares, -1 points

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds